Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sto diretta goal va bene ogni tanto,non sempre.
È stato una mèrda la prossima volta mi guardo gfvip su mediaset extra questo passa il convento...:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma stasera fanno vedere almeno il Napoli? Se così non fosse sarebbe uno scandalo... ZERO partite in chiaro in una settimana.

- - - Aggiornato - - -

Comunque segnalo Genk - Sassuolo di EL in chiaro e in diretta su Tv8 domani sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse perché non si vede una partita della juve in chiaro da 2 anni???
Ho capito che a voi interisti frega un càzzo di sta cosa...

- - - Aggiornato - - -

Ah non ci sarà la juve allora che càzzo di diretta goal è???

Ma poi teste di minkia facessero vedere borussia real almeno..

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro costa 24€ al mese..ma si deve versare la somma di 69€ subito non so per cosa...

Mai e dico mai mediaset premium a casa mia.
ragiona dal punto di vista economico: a che serve detenere l'esclusiva se puoi devono trasmettere in chiaro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ragiona dal punto di vista economico: a che serve detenere l'esclusiva se puoi devono trasmettere in chiaro?
Perché il contratto in chiaro ti vincola a trasmettere un determinato numero e tipo di eventi, cosa che loro non fanno, visto che loro hanno preso i diritti in chiaro solo per avere il totale controllo della Champions in TV. Le multe a raffica che da anni prendono dalla UEFA per non adempimento degli obblighi contrattuali lo testimonia (e lo facevano anche quando aveva solo la EL)

Comunque mediaset può fare quello che vuole, ma in caso di semifinale/finale con squadra italiana è costretta a mandarla in chiaro per legge. Ma a loro va bene lo stesso eh, mandare una semifinale di champions con un italiana su Canale 5 vuol dire fare il botto.

Tredici anni fa, quando ci fu la finale milan-juve, Canale 5 totalizzò più spettatori di italia-germania di quest'anno agli europei.

È vero che in Italia Mediaset non trasmette più partite di CL in chiaro il mercoledì? Ad esempio stasera Napoli-Benfica sarà visibile solo su Premium?

È vero che in Italia Mediaset non trasmette più partite di CL in chiaro il mercoledì? Ad esempio stasera Napoli-Benfica sarà visibile solo su Premium?
è vero

a me la diretta gol su canale 5 è andata piu che bene.. e poi si vedeva anche la juve eh? :bah!:
La diretta gol non è il male ma ammettiamolo, la piega che si è presa tra l'acquisizione della esclusiva champions e la penuria o il ridimensionamento dell'offerta in chiaro perchè ci sono andati sotto è abominevole.

Volete la partita in chiaro di mercoledi?

Ci sta la replica della juve sul 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per legge devi passare le partite anche in chiaro.

- - - Aggiornato - - -

Volete la partita in chiaro di mercoledi?Ci sta la replica della juve sul 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hahaha hahahahaha hahaha :imfao:

Ma se non mi sbaglio, per legge devono trasmettere una partita in chiaro il mercoledì, giusto?

Ma se non mi sbaglio, per legge devono trasmettere una partita in chiaro il mercoledì, giusto?
Credo siano obbligati a trasmetterne in chiaro una a giornata, indipendentemente se sia il martedì o il mercoledì

Mi mancano i tempi in cui c'era la pubblicità " Per un mercoledi da leoni"

però anche Martedi trasmettevano una partita di un italiana,oltre il mercoledi successivo.

bei tempi quelli, e sono passati tipo 12 anni

La partita in chiaro dall'anno scorso l'hanno trasmessa il martedi. Quest'anno hanno fatto vedere il Napoli, e ieri diretta gembionz. Gli juventini si lamentano che nn trasmettono la juve, ma c'è ancora tempo per vederla

Non vorrei ripetermi, ma il discorso è molto semplice.

Da quello che ho capito per contratto (non per legge come si legge qui...) Mediaset è tenuta a trasmettere uno o due incontri per giornata, con dei vincoli minimi per quanto riguarda i match di cartello (sono divisi in fasce) e per le squadre della nazione della emittente, ovvero Italia.

Mediaset se ne frega completamente e la Uefa li multa. Evidentemente il quasi completo oscuramento della visione in chiaro, secondo i loro conti, porta tramite maggiori abbonamenti a coprire le spese delle sanzioni e anche guadagnarci.

Questa è la situazione che esisteva con la Europa League, dato che so per certo che venne multata tre anni fa per il mancato passaggio sulle reti in chiaro dei match di Fiorentina e (mi pare) Inter nel pacchetto dei gironi, violando i termini contrattuali. Penso quindi che con la CL sia la stessa cosa, e che non sono nuovi a queste canate.

Perché il contratto in chiaro ti vincola a trasmettere un determinato numero e tipo di eventi, cosa che loro non fanno, visto che loro hanno preso i diritti in chiaro solo per avere il totale controllo della Champions in TV. Le multe a raffica che da anni prendono dalla UEFA per non adempimento degli obblighi contrattuali lo testimonia (e lo facevano anche quando aveva solo la EL)
Questa cosa non la sapevo, se si pigliano le multe allora vuol dire che sono riusciti ad aumentare un po' gli abbonati rendendo la Juve esclusiva Premium.

Comunque mediaset può fare quello che vuole, ma in caso di semifinale/finale con squadra italiana è costretta a mandarla in chiaro per legge. Ma a loro va bene lo stesso eh, mandare una semifinale di champions con un italiana su Canale 5 vuol dire fare il botto.
Tredici anni fa, quando ci fu la finale milan-juve, Canale 5 totalizzò più spettatori di italia-germania di quest'anno agli europei.
La loro strategia alla fine si rivelata fallimentare visto che esistono varie alternative, legali e non, per guardare la Champions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro