DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Cos'è il nuovo canale che è uscito Calcio HD Extra (Premium)? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda è normale, se fanno l'accordo lo annunciano ad agosto quando hanno fatto quasi tutti gli abbonamenti possibili.Hanno spammato anche oggi l esclusiva della champions.. Quindi penso che sky sia fuori dai giochi almeno per il prossimo anno
La partita del mercoledì è sempre stata esclusiva mediaset, solo che siccome la juve in semifinale é stato un evento importante hanno permesso di mandarla in chiaroMa questa stagione Sky non aveva l'esclusiva? Com'è che le due semifinali le ha trasmesse Mediaset? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mediaset da Agosto in poi ha per 3 anni l'esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa partita del mercoledì è sempre stata esclusiva mediaset, solo che siccome la juve in semifinale é stato un evento importante hanno permesso di mandarla in chiaro
Capolavoro gestionale cit.
Poi non credo che mediaset ad agosto perda i diritti, ma mai nella vita
Ma l'EL non è esclusiva Mediaset? Io ho il pacchetto calcio sky e non hanno mai trasmesso un match di europa League.La Champions è su Sport, l'EL invece si vede anche su Calcio, o almeno è stato così fino a questa stagione.
Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMediaset da Agosto in poi ha per 3 anni l'esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non te ne sei accorto, ma hai risposto ad un commento di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'EL non è esclusiva Mediaset? Io ho il pacchetto calcio sky e non hanno mai trasmesso un match di europa League.
Comunque, il.prossimo anno.la sky ha l'esclusiva sulla serie A
Non è che hanno permesso di mandarla in chiaro, hanno fatto un accordo, o forse funziona così per legge, che se ci dovessero essere delle italiane alle semifinali di CL allora le partite dovranno essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa partita del mercoledì è sempre stata esclusiva mediaset, solo che siccome la juve in semifinale é stato un evento importante hanno permesso di mandarla in chiaro
Capolavoro gestionale cit.
Poi non credo che mediaset ad agosto perda i diritti, ma mai nella vita
Ma che cazz :whawha:Forse non te ne sei accorto, ma hai risposto ad un commento di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si più o meno intendevo quelloNon è che hanno permesso di mandarla in chiaro, hanno fatto un accordo, o forse funziona così per legge, che se ci dovessero essere delle italiane alle semifinali di CL allora le partite dovranno essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io rimango convinto che Mediaset dopo una pubblicità così aggressiva ( che poi non è solo pubblicità, è vero che hanno preso questi diritti ) non può smentire tutto, perderebbe credibilità e non soloQualcosa accadrà, poco ma sicuro.Murdoch potrebbe anche prendersi Premium, ne avrebbe già parlato con Berlusconi.