Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che hanno permesso di mandarla in chiaro, hanno fatto un accordo, o forse funziona così per legge, che se ci dovessero essere delle italiane alle semifinali di CL allora le partite dovranno essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcosa accadrà, poco ma sicuro.Murdoch potrebbe anche prendersi Premium, ne avrebbe già parlato con Berlusconi.
che poi insomma, se l'anno prossimo in CL ci vanno Juve e le romane ( o una romana e il Napoli ) nonostante manchino le milanesi ci sarebbe un ottimo bacino d'utenzaQuasi 10 milioni di spettatori per la Juve (DIECI MILIONI, Roba da Sanremo insomma), quasi 8 per la partita di ieri.
E Mediaset che fa? Vende i diritti a Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ragazzi vi voglio bene, ma posate il fiasco.
Assolutamente sì. Poi certo, bisogna vedere se le italiane faranno bene anche l'anno prossimo.che poi insomma, se l'anno prossimo in CL ci vanno Juve e le romane ( o una romana e il Napoli ) nonostante manchino le milanesi ci sarebbe un ottimo bacino d'utenza
Premium ha le solite 8 squadre nel suo pacchetto, non ha mai avuto la totalità della serie A.Ragà, la sky manderà 132 partite della Serie A in esclusiva...cosi hanno detto al tg. Senza Serie A la premium si fa letteralmente in **** con o senza Champions.
ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mediaset manderà la A come al solito, non tutte le partite ma quasiRagà, la sky manderà 132 partite della Serie A in esclusiva...cosi hanno detto al tg. Senza Serie A la premium si fa letteralmente in cul con o senza Champions.
Ah, allora non capisco sto atteggiamento sbruffone da parte di Sky, avevano spacciato il tutto come "grande esclusiva" / "La Serie A solo su sky" . Vabbè, Sky qualcosa pur deve fare quest'anno, sta champs per 3 anni alla premium è proprio un calcio negli zebedeiAssolutamente sì. Poi certo, bisogna vedere se le italiane faranno bene anche l'anno prossimo.
- - - Aggiornato - - -
Premium ha le solite 8 squadre nel suo pacchetto, non ha mai avuto la totalità della serie A.
Credimi, l'hanno detto durante il tg...ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mediaset manderà la A come al solito, non tutte le partite ma quasi
In poche parole un Udinese-Chievo con sky la vedi e con premium no, mediaset premium ha le squadre più importanti e quello conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagà, la sky manderà 132 partite della Serie A in esclusiva...cosi hanno detto al tg. Senza Serie A la premium si fa letteralmente in cul con o senza Champions.
Ecco, cosi è. Solo che quando l'hanno detto sembrava che tutta la serie A era della Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho il problema inverso, e se il Napoli ci va in Champions? Devo togliere sky e mettere per forza Premium...che bordello.In poche parole un Udinese-Chievo con sky la vedi e con premium no, mediaset premium ha le squadre più importanti e quello conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema, per quanto mi riguarda, sorge se il Napoli non va in Champion's League perchè i diritti dell'Europa League ce li ha Sky l'anno prossimo
Io per esempio la partita la vado a vedere sempre al bar e ha Mediaset Premium. Il problema non è cambiare bar, ma trovarne uno che abbia Sky. è incredibile, tutti con Mediaset Premium :l4gann:Ecco, cosi è. Solo che quando l'hanno detto sembrava che tutta la serie A era della Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho il problema inverso, e se il Napoli ci va in Champions? Devo togliere sky e mettere per forza Premium...che bordello.
Ma mica è la stessa cosa, quelle sono le partite in chiaro che ci devono essere non hanno nulla a che fare con i diritti delle pay TVQuasi 10 milioni di spettatori per la Juve (DIECI MILIONI, Roba da Sanremo insomma), quasi 8 per la partita di ieri.
E Mediaset che fa? Vende i diritti a Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ragazzi vi voglio bene, ma posate il fiasco.
Piattaforma che poi va a scatti durante le partiteMa Sky ha la piattaforma online per vedere le partite, quest'anno chi non era abbonato o pagava le partite a 9.99 € oppure bastava prendere tutto il pacchetto a 99 € e si vedevano tutte le dirette penso che lo faranno anche il prossimo anno con Europa League.
Che schifo, non mi far ricordare guarda.Ma Sky ha la piattaforma online per vedere le partite, quest'anno chi non era abbonato o pagava le partite a 9.99 € oppure bastava prendere tutto il pacchetto a 99 € e si vedevano tutte le dirette penso che lo faranno anche il prossimo anno con Europa League.
e la gente che si è abbonata a Premium magari lasciando SKY proprio per avere l'esclusiva?Ma è il gioco delle parti. Mediaset la menerà con sta storia dell'esclusiva di 3 anni almeno fino ad agosto per fare abbonati. Poi venderanno i diritti anche a Sky. Hanno già fatto così e lo rifaranno.