Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kean e Milik hanno fatto molto meglio di lui.
(Scappa)
Sorprendente che il migliore fra tutti sia quello che non sa come si pronuncia il proprio cognome.In realtà per gol/minuti giocati Milik é il peggiore dei tre.
Visualizza allegato 7828
Comunque tutti i nostri attaccanti stanno avendo tutto sommato un buon rendimento nonostante l'anticalcio in panchina.
Milik proprio per niente bro![]()
In realtà per gol/minuti giocati Milik é il peggiore dei tre.
Visualizza allegato 7828
Comunque tutti i nostri attaccanti stanno avendo tutto sommato un buon rendimento nonostante l'anticalcio in panchina.
Milik proprio per niente bro![]()
Milik senza dubbio sta facendo bene.
Però quando è capitato che dovesse fare la boa solitaria come viene chiesto a volte a Vlahovic, è scomparso.
Kean tanti gol di rapina, e abbiamo anche visto quanti se n'è mangiati.
Per 120 si vende, e ok, ma che sia sostituibile con "un attaccante qualsiasi" non me lo bevo
Haaland da noi non arriva a 15 gol“Max,se non sbaglio hai sempre voluto un attaccante scandinavo biondo che inizia per h e finisce per d”
“No,mi hai comprato…”
“Esatto,ti ho comprato hojlund”
gli viene la pubalgia appena respira l'aria di torinoHaaland da noi non arriva a 15 gol
Avrei tre o quattro cose che non hanno senso in questa operazione![]()
Juventus-Hojlund, contatto con gli agenti. Vlahovic può partire
La Juventus ha messo nel mirino Rasmun Hojlund dell'Atalanta, può essere l'erede di Dusan Vlahovic che può finire in Premier League.www.sportmediaset.mediaset.it
Non c'è mica bisogno di averlo pagato tutto per cederlo.Avrei tre o quattro cose che non hanno senso in questa operazioneLa prima tipo è: ma o abbiamo già pagato tutto Vlahovic? Non mi pare.
Comunque temo siano mosse in previsione di serie B. La cosa puzza.
Chiudete il topic per favore
Chiudete il topic per favore