Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Kalulu ha vinto da titolare più scudetti di Bremer e Gatti messi insieme.
Ho capito perché loro l’hanno chiesto.
Ora spiegami perché noi ci siamo provati di un difensore a 18 giorni dalla fine del mercato

Con obbligo di riscatto vincolato alle presenze è un’operazione che ci sta

Chiaramente di ripiego perché sono stati falliti gli obiettivi principali, ma ci sta

Ho capito perché loro l’hanno chiesto.
Ora spiegami perché noi ci siamo provati di un difensore a 18 giorni dalla fine del mercato
Mi viene solo da pensare che Fonseca e Ibrahimovic gli siano passati sulle ginocchia con un suv. Non mi viene in mente nessuna spiegazione più sensata.

Mi viene solo da pensare che Fonseca e Ibrahimovic gli siano passati sulle ginocchia con un suv. Non mi viene in mente nessuna spiegazione più sensata.
Mi fa piacere che anche tu non ci capisca una sega

🚨✅ É fatta: #Kalulu alla #Juventus! Formula:
Prestito con obbligo al raggiungimento di un numero di presenze (alto).
Praticamente o vedono che è più forte di Rugani o mettono Rugani per non riscattarlo. Per me buona trattativa, al massimo si buttano i soldi del prestito ma se non si rompe di nuovo magari avremo facilmente (la cifra del riscatto non è grossa) il difensore che prenderà il posto di Danilo e Gatti che sono inamovibili dopo Bremer (è inutile che sperate Gatti in panca :asd: ).
Post automatically merged:

Il genoa non vende Gudmundsson quindi Nico Gonzalez è stato tolto dal mercato e rimane
Ma io lo voglio :bruniii:

azz... ma uno si distrae un attimo e cosi de botto senza senso prendiamo kalulu ?

che poi mi ricorda qualcuno... vediamo un po, viene dal milan, può fare sia il terzino che il centrale di difesa, ha fatto una buona stagione e poi ha iniziato a rompersi, mmmm... chi mi ricorda

wait, ma non è che abbiamo preso de sciglio nero ? :paura:

Saltato Nico Gonzales? Bene, ma non benissimo...

A meno che tra un paio di giorni...

👀🔥La Juventus vicinissima a Pulisic. Il giocatore é disposto al trasferimento e il Milan sembra intenzionato ad accettare il prestito a 5 milioni + riscatto a 25.
In una trattativa separata McKennie ai rossoneri per 17 milioni. 💣‼️
‼️

Saltato Nico Gonzales? Bene, ma non benissimo...

A meno che tra un paio di giorni...

👀🔥La Juventus vicinissima a Pulisic. Il giocatore é disposto al trasferimento e il Milan sembra intenzionato ad accettare il prestito a 5 milioni + riscatto a 25.
In una trattativa separata McKennie ai rossoneri per 17 milioni. 💣‼️
‼️
Cardinale pure di tirar su i soldi da dover ridare al fondo si venderebbe pure lui

Alucard Red Mi sto sentendo male :rickds:

Mercato, aperto l'asse Milan-Juve: dopo Kalulu anche Chiesa?​

La trattativa tra i due club per il francese è a un passo dalla chiusura, ma potrebbe non essere l'unica: si parla anche di Milik e McKennie

Tra le recenti chiacchiere tra i due club è spuntato anche il nome di Weston McKennie, anche lui in scadenza nel 2025 e anche lui in partenza da Torino. L'americano è stato proposto al Milan direttamente dai bianconeri, ma per ora la priorità dei rossoneri per il centrocampo è Youssouf Fofana, che ieri non è stato convocato dal Monaco per l'amichevole col Barcellona e continua a chiedere la cessione. Se il club francese però non dovesse mollare (continua a chiedere almeno 25 milioni) il Diavolo potrebbe virare su McKennie e prendere il francese l'anno prossimo a parametro zero.

Certo il milan va a prendere l’ex della frattesi che con fofana non centra un cazzo, e poi l’anno prossimo quando fofana potrà chiedere una fucilata di ingaggio tra lui e procuratori vari NON prenderlo a zero.
Ma si leggono prima di pubblicare ste minchiate?

Contento se salta Gonzalez...eddai giuntoli torna su sancho.....
Col suo ingaggio?
Sancho non ha mai avuto possibilità di venire. O questo, o quelli sono talmente idioti da darlo in prestito pagandogli anche l'ingaggio dopo che ha anche giocato una buona stagione.

Suvvia, sta Juve non è che possa prendere granché

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro