Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Mi dispiace per quello che ti è successo, ladri di merda.
Per il resto, fatti due risate da qui:

Contesto: è una partita di merda, non tiriamo quasi mai...Tudor decide di cambiarne 4 in una volta "perchè non sa che fare" due di loro sono Kostic e Vlahovic, passa un minuto o due e scrivo quel post. Poi i pianeti si allineano (considerando anche l'i9nter che perde a San Siro).

credo sia il momento piu alto della sezione dai tempi dell’ufficialità di cr7 :urlo:

per me è stato un buon mercato
non hai preso nessuno in italia finalmente
hai sfanculato un pò di gente inutile (ma non tutta)

tudor a mio avviso ha una rosa per arrivare tranquillamente tra i primi 4, poi in che posizione si vedrà

per me è stato un buon mercato
non hai preso nessuno in italia finalmente
hai sfanculato un pò di gente inutile (ma non tutta)

tudor a mio avviso se sapesse allenare ha una rosa per arrivare tranquillamente tra i primi 4, poi in che posizione si vedrà
Scusami Ryu, ho solo aggiunto un piccolo inciso al tuo post.

✅ Conceição
✅ David
✅ Joao Mario
✅ Zhegrova
✅ Openda (p+o)

✈️ Mbangula
✈️ Alberto Costa
✈️ Weah (p+o)
✈️ Douglas Luiz (p+o)
✈️ Tiago Djalò
✈️ Arthur (p)
✈️ Savona
✈️ Nico Gonzalez (p+o)
Bilancio più che positivo alla fine. Dei partenti l'unico che aveva giocato qualche partita decente è stato weah alla fine ma aveva qualche problema con Tudor di sicuro.

gonzalez in prestito al racing santander—

La Juventus ha ceduto Facundo Gonzalez in Spagna al Racing Santander in prestito. A renderlo noto è il club sul proprio sito ufficiale: "Facundo Gonzalez giocherà la stagione 2025/2026 in Spagna: è ufficiale infatti la cessione a titolo temporaneo del difensore uruguaiano al Racing Santander."

gonzalez in prestito al racing santander—

La Juventus ha ceduto Facundo Gonzalez in Spagna al Racing Santander in prestito. A renderlo noto è il club sul proprio sito ufficiale: "Facundo Gonzalez giocherà la stagione 2025/2026 in Spagna: è ufficiale infatti la cessione a titolo temporaneo del difensore uruguaiano al Racing Santander."
Altro giocatore che qui sul forum mi avete presentato come il nuovo Romero minimo. Una pippa mai vista che al Feyenoord ha fatto 6 spezzoni di partita in un anno e ora va in Serie B spagnola. Io veramente dopo tutte le cantonate che avete preso ho smesso di darvi retta.

Si mancano Kalulu e DiGre, anche se loro se non sbaglio sono stati contabilizzati nel bilancio scorso :unsisi:

Alla fine sulla carta mercato molto positivo. Non abbiamo dovuto vendere nessun titolare per far cassa e con il solo Openda da riscattare, non siamo neanche andati a gravare eccessivamente sul prossimo bilancio.
Anzi, se tutto va bene la prossima estate entreranno circa 60M nelle casse con l'attivamento dei riscatti di Nico G. e D.Luiz.
Bilancio che tra l'altro verrà ulteriormente alleggerito dai costi esorbitanti di Vlahovic e Arthur (qualcosa come 55M lol).

Ottima anche la decisione di confermare Tudor vista la mancanza di allenatori top disponibili.

Col senno di poi io avrei evitato di spendere 30M su Conceiçao visto chi è arrivato dopo, e usato quei soldi per rinforzare il centrocampo o il reparto dei terzini. Ma vabbè, almeno il portoghese male che vada è un giocatore facilmente rivendibile. Mi sarebbe piaciuto anche tenere Alberto Costa, ma capisco le esigenze di bilancio.

Alla fine Comolli ha fatto un lavoro egregio e sembra avere le idee molto chiare. C'è fiducia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro