Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace per quello che ti è successo, ladri di merda.
Per il resto, fatti due risate da qui:
Qui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
Contesto: è una partita di merda, non tiriamo quasi mai...Tudor decide di cambiarne 4 in una volta "perchè non sa che fare" due di loro sono Kostic e Vlahovic, passa un minuto o due e scrivo quel post. Poi i pianeti si allineano (considerando anche l'i9nter che perde a San Siro).
Scusami Ryu, ho solo aggiunto un piccolo inciso al tuo post.per me è stato un buon mercato
non hai preso nessuno in italia finalmente
hai sfanculato un pò di gente inutile (ma non tutta)
tudor a mio avviso se sapesse allenare ha una rosa per arrivare tranquillamente tra i primi 4, poi in che posizione si vedrà
Conceição
David
Joao Mario
Zhegrova
Openda (p+o)
Mbangula
Alberto Costa
Weah (p+o)
Douglas Luiz (p+o)
Tiago Djalò
Arthur (p)
Savona
Nico Gonzalez (p+o)
Obbligo vincolato ad alcuni parametri, quello di Douglas Luiz dovrebbe essere facile facile e quello di Nico alle presenze.Siamo sicuri dell'obbligo riscatto Luiz e Nico?
Bilancio più che positivo alla fine. Dei partenti l'unico che aveva giocato qualche partita decente è stato weah alla fine ma aveva qualche problema con Tudor di sicuro.Conceição
David
Joao Mario
Zhegrova
Openda (p+o)
Mbangula
Alberto Costa
Weah (p+o)
Douglas Luiz (p+o)
Tiago Djalò
Arthur (p)
Savona
Nico Gonzalez (p+o)
E Kalulu?Conceição
David
Joao Mario
Zhegrova
Openda (p+o)
Mbangula
Alberto Costa
Weah (p+o)
Douglas Luiz (p+o)
Tiago Djalò
Arthur (p)
Savona
Nico Gonzalez (p+o)
Altro giocatore che qui sul forum mi avete presentato come il nuovo Romero minimo. Una pippa mai vista che al Feyenoord ha fatto 6 spezzoni di partita in un anno e ora va in Serie B spagnola. Io veramente dopo tutte le cantonate che avete preso ho smesso di darvi retta.gonzalez in prestito al racing santander—
La Juventus ha ceduto Facundo Gonzalez in Spagna al Racing Santander in prestito. A renderlo noto è il club sul proprio sito ufficiale: "Facundo Gonzalez giocherà la stagione 2025/2026 in Spagna: è ufficiale infatti la cessione a titolo temporaneo del difensore uruguaiano al Racing Santander."
Si mancano Kalulu e DiGre, anche se loro se non sbaglio sono stati contabilizzati nel bilancio scorsoE Kalulu?