Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già mi immagino i giornali titolare "Juve, ti guido io", con tanto di intervista al nostro. Mamma mia che disagio.sarà da ridere con bonucci titolarissimo il prossimo anno, se non si degnano di comprare un centrale decente![]()
Già mi immagino i giornali titolare "Juve, ti guido io", con tanto di intervista al nostro. Mamma mia che disagio.
"Sempre superare i limiti. Autovelox permettendo"
Di Maria Pogba Chiesa
Vlahovic
~Gray Føx™ si può mettere in risalto questo post nella sezione calcio? Giusto per rendere chiaro il livello supremo a cui bisogna puntare nella vita
Kinnikuman ti prego maestro, mostrami la via, vogio perfezionarmi anche io nella suprema arte della "battutina mortale"![]()
E Grazzie che non l'hai capitaNon ho capito la battuta di Kinnikuman
Ma su Di Maria non puoi costruirci niente attorno anche se fosse per due o tre anni. Bisogna costruire su Chiesa e Vlahovic, non su un 34enne che chiaramente non ha intenzione si rimanere nel calcio che conta ancora a lungo.Secondo me per un solo anno non lo prendono. Non è una roba utile costruire un gioco offensivo (ammettendo che qualcosa verrà costruito) con n giocatore che non avrai più già dopo un anno. Per quanto possa dare nell'anno che starà, non ha senso. E' meglio prendere qualcun'altro che via via darà sempre di più su cui costruire qualcosa di anno in anno, anche con un altro allenatore. Penso sia questo il motivo del perchè vogliono almeno due anni.