Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

sarà da ridere con bonucci titolarissimo il prossimo anno, se non si degnano di comprare un centrale decente :rickds:

Già mi immagino i giornali titolare "Juve, ti guido io", con tanto di intervista al nostro. Mamma mia che disagio.
Bonucci-2021-in-auto.jpg

se gatti non si rivela subito forte siamo rovinati con quello schifo del 19 che non si decide a levarsi dai coglioni

~Gray Føx™ si può mettere in risalto questo post nella sezione calcio? Giusto per rendere chiaro il livello supremo a cui bisogna puntare nella vita :bruniii:

Kinnikuman ti prego maestro, mostrami la via, vogio perfezionarmi anche io nella suprema arte della "battutina mortale" :ivan:

Non ho capito la battuta di Kinnikuman

Il Milan vuole Zaniolo. Avremo svariati articoli quest'estate col titolo magico: Juve Beffata :sisi:

Comunque son due anni quasi che il mio Guru di fiducia dice che Zaniolo vuole solo la Juve :sard:

Secondo me per un solo anno non lo prendono. Non è una roba utile costruire un gioco offensivo (ammettendo che qualcosa verrà costruito :asd: ) con n giocatore che non avrai più già dopo un anno. Per quanto possa dare nell'anno che starà, non ha senso. E' meglio prendere qualcun'altro che via via darà sempre di più su cui costruire qualcosa di anno in anno, anche con un altro allenatore. Penso sia questo il motivo del perchè vogliono almeno due anni.

Non capisco dove stia il problema nel dargli solo un anno...
Ci tengono proprio a legarsi a lungo ad un ultratrentenne che per quanto forte può calare vistosamente da un momento all'altro?
Post automatically merged:

Secondo me per un solo anno non lo prendono. Non è una roba utile costruire un gioco offensivo (ammettendo che qualcosa verrà costruito :asd: ) con n giocatore che non avrai più già dopo un anno. Per quanto possa dare nell'anno che starà, non ha senso. E' meglio prendere qualcun'altro che via via darà sempre di più su cui costruire qualcosa di anno in anno, anche con un altro allenatore. Penso sia questo il motivo del perchè vogliono almeno due anni.
Ma su Di Maria non puoi costruirci niente attorno anche se fosse per due o tre anni. Bisogna costruire su Chiesa e Vlahovic, non su un 34enne che chiaramente non ha intenzione si rimanere nel calcio che conta ancora a lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro