- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,574
Fra due anni.L'anno prossimo dovremo sorbirci due mesi di trattative per quello che lo sostituirà come per catellani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra due anni.L'anno prossimo dovremo sorbirci due mesi di trattative per quello che lo sostituirà come per catellani?
Sarebbero ancora in tempo per venderlo allora. Poi, con un giratempo, tornare al primo di giugno e comprarne uno al suo postoFra due anni.
Sarebbero ancora in tempo per venderlo allora.
A meno che non ti chiami hauge
Non snobbiamo pobega solo perchè non ha il nome esotico, cribbioDicevo polacco, ma a quanto pare è italiano. Con Pobega rinnovato abbiamo il centrocampista. Avanti tutta![]()
Se mi comprano chiesa me lo faccio andare bene anche se non ha il nome esoticoNon snobbiamo pobega solo perchè non ha il nome esotico, cribbio
Allo spezia ha fatto bene, al toro idem. Fiducia
Post automatically merged:
Oh, su leao. Noi offriamogli il rinnovo. Se poi non vuole, abbiamo ancora due anni di prestazioni da massimizzare.. e dopo chi si è visto si è visto.
Arriverà qualcun altro al posto, in caso
Ma intanto due anni di leao ce li abbiamo noi, non le competitors
Mm.. n’altro lungodegenteSe mi comprano chiesa me lo faccio andare bene anche se non ha il nome esotico![]()
Era una battuta. Pobega nella rosa ci sta benissimo, ma ad oggi abbiamo bisogno di altro. Il rinnovo potevano anche farlo a ottobre.Non snobbiamo pobega solo perchè non ha il nome esotico, cribbio
Allo spezia ha fatto bene, al toro idem. Fiducia
Post automatically merged:
Oh, su leao. Noi offriamogli il rinnovo. Se poi non vuole, abbiamo ancora due anni di prestazioni da massimizzare.. e dopo chi si è visto si è visto.
Arriverà qualcun altro al posto, in caso
Ma intanto due anni di leao ce li abbiamo noi, non le competitors
Vedo più Leao ad ottobre, se c’è davvero la volontà di farglielo. A settembre il benedetto closing, poi le scuse staranno a zero e toccherà a cardinale far vedere cosa vuole fare con sta societàEra una battuta. Pobega nella rosa ci sta benissimo, ma ad oggi abbiamo bisogno di altro. Il rinnovo potevano anche farlo a ottobre.
Raga ma Leao è un alieno di che stiamo parlando, quello lì deve andare nel Real Madrid o nel Man City. Non se ne parla ora perché lui stesso probabilmente non vuole mettere a rischio il mondiale e vuole arrivarci bene, il rischio di giocare poco in quelle squadre c’è sempre chiunque tu sia. Ringraziamo che il mondiale sta a dicembre e non a giugno ed il prossimo anno andrà dove è giusto che vada. Ma che davvero pensate che uno come lui possa restare in questa porcilaia quale è diventata la serie A?
Basta che lo paghino bene, minimo 120 milioni.Raga ma Leao è un alieno di che stiamo parlando, quello lì deve andare nel Real Madrid o nel Man City. Non se ne parla ora perché lui stesso probabilmente non vuole mettere a rischio il mondiale e vuole arrivarci bene, il rischio di giocare poco in quelle squadre c’è sempre chiunque tu sia. Ringraziamo che il mondiale sta a dicembre e non a giugno ed il prossimo anno andrà dove è giusto che vada. Ma che davvero pensate che uno come lui possa restare in questa porcilaia quale è diventata la serie A?
sicuramente abbiamo aggiunto qualità e su questo non si discute, è oggettivo. Dopodichè aspetto il campo e soprattutto dove farà giocare Pioli i giocatori, perchè ultimamente ne sto sentendo di ogniComunque, posso dire che tispetto all'anno scorso sono molto più fiducioso?
Cioè, di fatto sono arrivati cdk, adli, origi e pobega.
L’anno scorso avevano solo una fascia, l’altra era completamente deficitaria. Quest’anno poi messias ha fatto la preparazione con noi e a marsiglia si è visto.
Ma poi giocare con leao adli cdk dietro a giroud mi fa godere
Stessa cosa giocare con pobega e tonali a centrocampo, contro quel morto in campo che era kessie l’anno scorso.
La difesa beh, non ci sono parole
Io godo, mi fido di paolo e ricky e mi pregusto l’inizio di stagione
Almeno abbiamo solo lui di rotto, ibra a partesicuramente abbiamo aggiunto qualità e su questo non si discute, è oggettivo. Dopodichè aspetto il campo e soprattutto dove farà giocare Pioli i giocatori, perchè ultimamente ne sto sentendo di ogni
Mi dà fastidio il solo fatto che finalmente abbiamo preso un attaccante che gioca a calcio a tutto campo ma ancora non si capisce quando potrà giocare
Appena rotto tonali a vicenzaAlmeno abbiamo solo lui di rotto, ibra a parte
Appena rotto tonali a vicenza
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk