Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 873
Comunque abbiamo preso 800 giocatori, ma Krunic parte titolare...
Fatevi due domande
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque abbiamo preso 800 giocatori, ma Krunic parte titolare...
Fatevi due domande
Con questa formazione crei dei buchi in cui prendi minimo 2 gol a partita, e giusto perché in porta avete un fenomeno. Giocate con una difesa in cui avete un giocatore e mezzo cosìNon ricordo un mercato cosi bello, forte e per il futuro...dai tempi??? boh??...
Tutto questo grazie ad un algoritmo e per aver venduto il sopravvalutato (scarsone) di Tonali..
L'ultimo acquisto che vorrei un difensore centrale.
Per questo Milan magari ci vorrà del tempo (dipenderà da Pioli) ma la società ha fatto un gran mercato!
Questa la mia formazione, super offensiva ma come dovrebbe sempre giocare il diavolo!
Due esterni d'attacco cosi forti e veloci io sogno grandi cose.
![]()
Ben 500.000 € più del suo reale valore.Edit: 500 mila euro l’abbiamo venduto haha
Il primo a rammaricarsene dovrebbe essere proprio lui, non stiamo parlando di un ballo minchia qualunque, le capacità le avrebbe pureBen 500.000 € più del suo reale valore.
Però lo vedi anche tu lo scazzo con cui gioca, sembra palese che non gliene freghi niente.Il primo a rammaricarsene dovrebbe essere proprio lui, non stiamo parlando di un ballo minchia qualunque, le capacità le avrebbe pure
Il primo a rammaricarsene dovrebbe essere proprio lui, non stiamo parlando di un ballo minchia qualunque, le capacità le avrebbe pure
Salutiamolo. Peccato che a momenti dovevamo pagarlo noi per spendirloda loro.
Edit: 500 mila euro l’abbiamo venduto haha
Sono d'accordo, passare da vice campione mondiale con la Croazia, a pacco praticamente cacciato , dovrebbe fargli fare come minimo un esame di coscienza. Non tanto tecnicamente perché è scarso come la morte, ma quanto ad atteggiamento. Ad ogni modo, la sua costante in carriera è sempre stata quella che ad ogni cambio di squadra, dopo un anno massimo due Perde gli stimoli e chi lo ha se ne libera appena può. L'eintracht ce lo ha dato in scambio alla pari con André Silva che in quel periodo da noi faceva la sagoma, tanto per far capire quanto lo amavano a FrancoforteIl primo a rammaricarsene dovrebbe essere proprio lui, non stiamo parlando di un ballo minchia qualunque, le capacità le avrebbe pure
Io aspetto quello della cessione di Krunic in realtà