Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Super d'accordissimo. Quelli che si fossilizzano sui giovani o se ne spuntano con frasi "con questi 2,con questo o quell'altro siamo apposto per i prossimi 10 anni" mi fanno venire i brividi :rickds:

In un anno cambiano 3000 cose in una squadra di calcio e anche in un calciatore,troppi fattori dinamici,figuriamoci in un lungo periodo come 10 anni

Fosse per qualcuno ancora oggi avremmo,Niang-Balotelli-El Shaarawy come tridente con questo ragionamento.
"i tre ragazzotti" che Allegri aveva gia battezzato a suo tempo, quelli che con quel tridente il Milan era apposto per 10 anni :bah:  

perchè di base non è chiaro il concetto che vinci solo se in squadra hai gente con esperienza e pelo sullo stomaco...
la juve continua a vincere con i soliti titolari over 30, il barca idem, il real idem, forse solo la premier va contro tendenza e infatti in europa l'ultimo a vincere è stato il manchester contro nessuno nella competizione minore...

datemi ibra e godin, poi ne riparliamo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con il discorso di fondo ma bisogna anche fare attenzione a non prendere giocatori finiti. Per dire, anche Essien arrivò a soli 31 anni.

Heinrich ha detto:
Sono d'accordo con il discorso di fondo ma bisogna anche fare attenzione a non prendere giocatori finiti. Per dire, anche Essien arrivò a soli 31 anni.
Non credo siano finiti.

Specialmente Godin.

Essien era un ex calciatore già da un paio d’anni quando lo prendemmo. Ibra può farsi tranquillamente ancora un paio di stagioni con il fisico che si ritrova 

Già lo vedo alla presentazione. Gira la maglia e c'è scritto Ibrahimovic 1. Apoteosi.

renduz ha detto:
Già lo vedo alla presentazione. Gira la maglia e c'è scritto Ibrahimovic 1. Apoteosi.
Ahahaha, sarebbe il top. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Raga ma ibra contro le piccole è devastante. Poi guardate le ultime partite non era male. Certo non si può pretendere che giochi 1 volta ogni 3 giorni 90 minuti ma è un fenomeno

Per Ibra, Godin e Vidal firmerei col sangue
Con 20 milioni ne prendi 3 per un paio d'anni, il nostro giovanotto dalle belle speranze si chiama Paqueta e ne abbiamo altri 4 che sono Cutrone, Conti, Castillejo e Romagnoli
Del resto chi minchia se ne frega

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

perchè di base non è chiaro il concetto che vinci solo se in squadra hai gente con esperienza e pelo sullo stomaco...
la juve continua a vincere con i soliti titolari over 30, il barca idem, il real idem, forse solo la premier va contro tendenza e infatti in europa l'ultimo a vincere è stato il manchester contro nessuno nella competizione minore...

datemi ibra e godin, poi ne riparliamo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

esatto 

Godin no, Ibra probabilmente nemmeno ma su Vidal ad esempio qualche dubbio io ce l'ho.
dei tre Vidal è si quello più chilometrato, gli altri due hanno le loro zone e più tanto non devono correre. Vidal giocando a tutto campo ci sta avere qualche dubbio al. ALla fine però sarebbero un affare, e infatti mi sa che parliamo di sogni :sard:  

Con 20 milioni ne prendi 3 per un paio d'anni, il nostro giovanotto dalle belle speranze si chiama Paqueta e ne abbiamo altri 4 che sono Cutrone, Conti, Castillejo e Romagnoli

La squadra svolterebbe con 3 innesti del genere, abbiamo troppi giovani e incompiuti, qualche usato sicuro ci vuole.

This, this e ancora this.

Raga ma ibra contro le piccole è devastante. Poi guardate le ultime partite non era male. Certo non si può pretendere che giochi 1 volta ogni 3 giorni 90 minuti ma è un fenomeno
Esatto, contro le piccole può fare malissimo, non so se lo avete visto giocare con i LAGalaxy quest'anno, io un pò si, e devo ammettere che è ancora un toro. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto non verrà nessuno. Arriveranno i mediocri sensi e rodrigo caio

El Balo ha detto:
Tanto non verrà nessuno. Arriveranno i mediocri sensi e rodrigo caio
Sensi non è un mediocre, è forse uno dei migliori centrali che c'è in Italia.
Comunque daje che forse è fatta per Ibra.
dadc64e665868754306eaebaf8215896.jpg

Sensi non è un mediocre, è forse uno dei migliori centrali che c'è in Italia.
Comunque daje che forse è fatta per Ibra.
dadc64e665868754306eaebaf8215896.jpg

Sensi fa panchina al Sassuolo, 5 presenze su 12. Dimmi te se può giocare nel Milan uno cosi

Ultima modifica da un moderatore:
Sensi fa panchina al Sassuolo, 5 presenze su 12. Dimmi te se può giocare nel Milan uno cosi
In nazionale l'altro giorno ha fatto bene ed è stato uno dei migliori in campo, ha un buon potenziale ed è sotto la luce di tutti, negarlo vuol dire essere ciechi. Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro