Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Giuro il nostro Mike non lo cambierei con nessuno ...nessuno
pensa quando lo manderanno via
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuro il nostro Mike non lo cambierei con nessuno ...nessuno
Non farmi pensare a queste cose bruttepensa quando lo manderanno via
Toglietegli la birra e il whisky, non si sa mai
scusate, ma perchè su twitter cercando notizie sul trasferimento di sule al bvb li leggono tantissimi tweet di milanisti incazzati con maldini reo di non averlo preso?![]()
Whiskey e video di Roy Keane e forse esce fuori un buon giocatore.Toglietegli la birra e il whisky, non si sa mai
Solo perché cerchiamo un difensore centrale, credo.scusate, ma perchè su twitter cercando notizie sul trasferimento di sule al bvb li leggono tantissimi tweet di milanisti incazzati con maldini reo di non averlo preso?![]()
Ammirarlo finché puoi, non penso lo vedrai per molti derby ancoraMaignan mi ha veramente impressionato sabato, mi ha ricordato i vecchi tempi, quando si giocava contro Buffon.
È dai tempi di Allison che non si vedeva un portiere così in serie A, giocarci contro è stato veramente snervante![]()
Una meraviglia col fungo atomico sulla trequartidomenica c'è la formica atomica
Con 12 milioni ci prendiamo un paio di dozzine di minorenni irlandesi, qualcuno buono nel mucchio ci sarà.PERCENTUALE - Un'ascesa impressionante, che ha riacceso le voci di mercato. Secondo quanto scrive L'Equipe il Paris Saint-Germain fa sul serio, Leonardo che ha contattato il Lione che per il cartellino del brasiliano ha sparato alto: 80 milioni di euro. Il Milan osserva con attenzione l'attenzione e l'eventuale evoluzione della trattativa: quando ha ceduto Paquetà all'OL per 21 milioni ha inserito negli accordi una percentuale del 15% sulla futura rivendita. Se dovesse partire davvero per 80 milioni nelle casse rossonere entrerebbero 12 milioni di euro. Un piccolo tesoretto da reinvestire sul mercato.
Daje che Leonardo ed il PSG ci finanziano il mercato estivo![]()