Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

è arrivato il campione !!!!

:ivan::ivan:

in prestito !!!!

Grande Paolo!!! Al telefono non ti smentisci mai!!!
Post automatically merged:

no, ma seriamente..

che diavolo vuol dire in prestito un moccioso di 16-17 anni?

ma deve stare sul serio in prima squadra?
mai visto sennò un prestito per la Primavera..

Ultima modifica:
Toglietegli la birra e il whisky, non si sa mai

scusate, ma perchè su twitter cercando notizie sul trasferimento di sule al bvb li leggono tantissimi tweet di milanisti incazzati con maldini reo di non averlo preso? :hmm:

Toglietegli la birra e il whisky, non si sa mai
Whiskey e video di Roy Keane e forse esce fuori un buon giocatore.
scusate, ma perchè su twitter cercando notizie sul trasferimento di sule al bvb li leggono tantissimi tweet di milanisti incazzati con maldini reo di non averlo preso? :hmm:
Solo perché cerchiamo un difensore centrale, credo.

ah ecco :asd: si ma povero maldini però, tutti contro di lui anche quando non c'entra nulla :asd:

Maignan mi ha veramente impressionato sabato, mi ha ricordato i vecchi tempi, quando si giocava contro Buffon.
È dai tempi di Allison che non si vedeva un portiere così in serie A, giocarci contro è stato veramente snervante :asd:

Maignan mi ha veramente impressionato sabato, mi ha ricordato i vecchi tempi, quando si giocava contro Buffon.
È dai tempi di Allison che non si vedeva un portiere così in serie A, giocarci contro è stato veramente snervante :asd:
Ammirarlo finché puoi, non penso lo vedrai per molti derby ancora

Toccherà dire a romagnoli di tenere le gambe chiuse, altrimenti gli passa sotto.
Per kalulu non serve, la spazio è già ben occupato
Post automatically merged:

domenica c'è la formica atomica
Una meraviglia col fungo atomico sulla trequarti

PERCENTUALE - Un'ascesa impressionante, che ha riacceso le voci di mercato. Secondo quanto scrive L'Equipe il Paris Saint-Germain fa sul serio, Leonardo che ha contattato il Lione che per il cartellino del brasiliano ha sparato alto: 80 milioni di euro. Il Milan osserva con attenzione l'attenzione e l'eventuale evoluzione della trattativa: quando ha ceduto Paquetà all'OL per 21 milioni ha inserito negli accordi una percentuale del 15% sulla futura rivendita. Se dovesse partire davvero per 80 milioni nelle casse rossonere entrerebbero 12 milioni di euro. Un piccolo tesoretto da reinvestire sul mercato.

Daje che Leonardo ed il PSG ci finanziano il mercato estivo :hype:

PERCENTUALE - Un'ascesa impressionante, che ha riacceso le voci di mercato. Secondo quanto scrive L'Equipe il Paris Saint-Germain fa sul serio, Leonardo che ha contattato il Lione che per il cartellino del brasiliano ha sparato alto: 80 milioni di euro. Il Milan osserva con attenzione l'attenzione e l'eventuale evoluzione della trattativa: quando ha ceduto Paquetà all'OL per 21 milioni ha inserito negli accordi una percentuale del 15% sulla futura rivendita. Se dovesse partire davvero per 80 milioni nelle casse rossonere entrerebbero 12 milioni di euro. Un piccolo tesoretto da reinvestire sul mercato.

Daje che Leonardo ed il PSG ci finanziano il mercato estivo :hype:
Con 12 milioni ci prendiamo un paio di dozzine di minorenni irlandesi, qualcuno buono nel mucchio ci sarà.

Milan, uno degli agenti di Botman a San Siro: parlerà con la dirigenza rossonera​

Arrivano anche novità legate al mercato per il Milan, che sta affrontando in questi minuti la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW uno degli agenti di Sven Botman, difensore del Lille seguito dal club rossonero, è infatti presente a San Siro per assistere alla sfida. Occasione anche per parlare con la dirigenza.

Praticamente il Lille è diventato per noi quello che la Fiorentina è per la Juve. Se dovessero veramente arrivare anche Botman e Renato Sanches sarebbero 4 giocatori in 3 anni :asd:

Ovviamente non li avrebbe mai dati a noi quei soldi per paquetà quel pezzo di fango di Leonardo

:azz:

Ma per restare su robe più concrete:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro