La mia preoccupazione più grande è avere ancora Balo Touré - Diaz - Saelemaekers - Calabria - Tatarusanu -in rosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia preoccupazione più grande è avere ancora Balo Touré - Diaz - Saelemaekers - Calabria - Tatarusanu -in rosa
La mia preoccupazione più grande è avere ancora Balo Touré in rosa
Prima scippiamo Flybregas al Como però.no, ma scusate un secondo...
cioè c'è BASELLI svincolato e non ci fiondiamo tipo ieri ?
sono 5 estati o più (il mio cuginetto ha avuto tempo di farsi tutte le elementari) che:
"Accordo totale del Milan per Baselli !!!"
"Milan, ecco il tuo centrocampista !!"
e mo niente ??
sono una delusione infinita...![]()
Mamma mia che tristezzano, ma scusate un secondo...
cioè c'è BASELLI svincolato e non ci fiondiamo tipo ieri ?
sono 5 estati o più (il mio cuginetto ha avuto tempo di farsi tutte le elementari) che:
"Accordo totale del Milan per Baselli !!!"
"Milan, ecco il tuo centrocampista !!"
e mo niente ??
sono una delusione infinita...![]()
E ci metteremmo cmq almeno 3 settimane per farlo. Meglio la serie b e la vista lago che sentire maldini e massara che ti supplicano in ginocchioPrima scippiamo Flybregas al Como però.
Eh si... loro si sono messi apposto vedendo un 10% dei suoi diritti TV.. mentre noi bisogna fare una soap opera per ogni trattativaCondivido, sono disposto a tenere chiunque piuttosto che non vedere più Blob con la nostra maglia.
Comunque ridicolo Come il Barcellona che è più nei cazzi di tutti con i bilanci, pigli chiunque, questi prendono un giocattolino inutile e gli fanno storie.
non riusciremmo neanche a vendere i diritti TV.Noi che percentuale di diritti tv dovremmo vendere per incassare quello che il barcellona ha incassato vendendo il 10% dei propri? Il 150%?
Si, ma aspetta che scoppi la bolla catellani. Sai le risateÈ già stato detto che siamo ridicoli?
Che poi, "blitz". A casa mia il blitz è una roba fatta velocemente e in silenzio, rapida e segreta. Qua oltre a saperlo cani e porci, oltre ad aver preso un aereo di linea come plebaglia, sono li da due giorni e non hanno concluso ancora una cippa. Che cazzo di blitz?quindi la narrazione dice che:
Sanches siamo d'accordo col club ma non con lui
De ketelaere siamo d'accordo con lui ma non col club
sembra una barzelletta
tral'altro ieri Maldini il blitz più veloce della storia del calciomercato, Togli il volo andata e ritorno quanti minuti sarà rimasto in sede del Bruges? non si poteva fare via call come le altre (fantomatiche ) offerte? per ora mi astengo dal commentare tutta sta romanzata
No hai capito male. Il Blitz è un noto cocktail della zona di cui Maldini va ghiottoChe poi, "blitz". A casa mia il blitz è una roba fatta velocemente e in silenzio, rapida e segreta. Qua oltre a saperlo cani e porci, oltre ad aver preso un aereo di linea come plebaglia, sono li da due giorni e non hanno concluso ancora una cippa. Che cazzo di blitz?
tutto luglio.. manca una settimana..Si, ma, ragazzi, c'è tutto Luglio e Agosto ancora per il calcio mercato, state buoni, come sempre siete sempre a pestarvi i piedi.
L'unico di cui dobbiamo metterci su una croce è Ziyech, che secondo me potrebbe arrivare solo in prestito, ma il Chelsea non vuole, quindi al 90% salta.
Coi soldi messi a disposizione da elliot dubito possa addirittura permettersi il ghiaccio nell'acqua. O uno o l'altraNo hai capito male. Il Blitz è un noto cocktail della zona di cui Maldini va ghiotto
Tra tre settimane inizia il campionato. Di cosa stiamo parlando.Si, ma, ragazzi, c'è tutto Luglio e Agosto ancora per il calcio mercato, state buoni, come sempre siete sempre a pestarvi i piedi.
Nella mia mente l'hai detto come OrdineTra tre settimane inizia il campionato. Di cosa stiamo parlando.