Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mia preoccupazione più grande è avere ancora Balo Touré - Diaz - Saelemaekers - Calabria - Tatarusanu -in rosa

Season 2 Starz GIF by Survivor’s Remorse

no, ma scusate un secondo...

cioè c'è BASELLI svincolato e non ci fiondiamo tipo ieri ?

sono 5 estati o più (il mio cuginetto ha avuto tempo di farsi tutte le elementari) che:

"Accordo totale del Milan per Baselli !!!"
"Milan, ecco il tuo centrocampista !!"

e mo niente ??

sono una delusione infinita... :sadfrog:

sono 5 estati o più (il mio cuginetto ha avuto tempo di farsi tutte le elementari) che:

e mo niente ??

Prima scippiamo Flybregas al Como però.

e mo niente ??

Mamma mia che tristezza

Prima scippiamo Flybregas al Como però.
E ci metteremmo cmq almeno 3 settimane per farlo. Meglio la serie b e la vista lago che sentire maldini e massara che ti supplicano in ginocchio

Condivido, sono disposto a tenere chiunque piuttosto che non vedere più Blob con la nostra maglia.

Comunque ridicolo Come il Barcellona che è più nei cazzi di tutti con i bilanci, pigli chiunque, questi prendono un giocattolino inutile e gli fanno storie.
Eh si... loro si sono messi apposto vedendo un 10% dei suoi diritti TV.. mentre noi bisogna fare una soap opera per ogni trattativa

Noi che percentuale di diritti tv dovremmo vendere per incassare quello che il barcellona ha incassato vendendo il 10% dei propri? Il 150%?

quindi la narrazione dice che:
Sanches siamo d'accordo col club ma non con lui
De ketelaere siamo d'accordo con lui ma non col club
sembra una barzelletta

tral'altro ieri Maldini il blitz più veloce della storia del calciomercato, Togli il volo andata e ritorno quanti minuti sarà rimasto in sede del Bruges? non si poteva fare via call come le altre (fantomatiche ) offerte? per ora mi astengo dal commentare tutta sta romanzata

Si, ma, ragazzi, c'è tutto Luglio e Agosto ancora per il calcio mercato, state buoni, come sempre siete sempre a pestarvi i piedi.
L'unico di cui dobbiamo metterci su una croce è Ziyech, che secondo me potrebbe arrivare solo in prestito, ma il Chelsea non vuole, quindi al 90% salta.

quindi la narrazione dice che:
Sanches siamo d'accordo col club ma non con lui
De ketelaere siamo d'accordo con lui ma non col club
sembra una barzelletta

tral'altro ieri Maldini il blitz più veloce della storia del calciomercato, Togli il volo andata e ritorno quanti minuti sarà rimasto in sede del Bruges? non si poteva fare via call come le altre (fantomatiche ) offerte? per ora mi astengo dal commentare tutta sta romanzata
Che poi, "blitz". A casa mia il blitz è una roba fatta velocemente e in silenzio, rapida e segreta. Qua oltre a saperlo cani e porci, oltre ad aver preso un aereo di linea come plebaglia, sono li da due giorni e non hanno concluso ancora una cippa. Che cazzo di blitz?

Che poi, "blitz". A casa mia il blitz è una roba fatta velocemente e in silenzio, rapida e segreta. Qua oltre a saperlo cani e porci, oltre ad aver preso un aereo di linea come plebaglia, sono li da due giorni e non hanno concluso ancora una cippa. Che cazzo di blitz?
No hai capito male. Il Blitz è un noto cocktail della zona di cui Maldini va ghiotto

Si, ma, ragazzi, c'è tutto Luglio e Agosto ancora per il calcio mercato, state buoni, come sempre siete sempre a pestarvi i piedi.
L'unico di cui dobbiamo metterci su una croce è Ziyech, che secondo me potrebbe arrivare solo in prestito, ma il Chelsea non vuole, quindi al 90% salta.
tutto luglio.. manca una settimana..

perché per una santissima volta non possiamo iniziare la prima di campionato con la rosa completa con i giocatori da prendere effettivamente presi?

perché dobbiamo SEMPRE aspettare i giorni del condor / aquila reale / pappagallo?

No hai capito male. Il Blitz è un noto cocktail della zona di cui Maldini va ghiotto
Coi soldi messi a disposizione da elliot dubito possa addirittura permettersi il ghiaccio nell'acqua. O uno o l'altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro