Ecco perché hanno cercato di andare al ribasso il più possibile, bisognava recuperare i soldi dei biglietti aereo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si compravano un jet tutto loro facevano prima mi saEcco perché hanno cercato di andare al ribasso il più possibile, bisognava recuperare i soldi dei biglietti aereo
Grande, prendiamo Joao Mario dal Benfica
o rinnovo o cessione di Leao
EDIT
Niente Joao Mario, era Renato![]()
madonna, vieni pagato solo che ti alzi la mattina, apri il pc e riporti una voce a caso in giro per il Mondo. e tutto quello che ti inventi, le chiami suggestioni, scenari, sogni, voci, idee, e puoi scrivere qualsiasi cosa, che lavoro magnificoè Pongo, ruba le news aspettando gli altri, il giornalista sportivo nel mondo di Internet è il lavoro più facile al mondo
madonna, vieni pagato solo che ti alzi la mattina, apri il pc e riporti una voce a caso in giro per il Mondo. e tutto quello che ti inventi, le chiami suggestioni, scenari, sogni, voci, idee, e puoi scrivere qualsiasi cosa, che lavoro magnifico
verissimo haha XDSi sempre peggio....... mi fa pensare ai tempi del processo di Biscardi con Maurizio Mosca con le sue clamorose bombe di mercato o di Fabio Santini che dava una al via una trentina di trattative ogni lunedì sera
![]()
Ho fatto un giro su Flyradar per vedere l'aereo di CDK. Ci sono 4480 cristiani collegati![]()