Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco perché hanno cercato di andare al ribasso il più possibile, bisognava recuperare i soldi dei biglietti aereo

Grande, prendiamo Joao Mario dal Benfica :ivan:

o rinnovo o cessione di Leao :asd:

EDIT

Niente Joao Mario, era Renato :sadfrog:

Ultima modifica:
Per me quelli hanno chiuso,ma aspettano ad annunciarlo in attesa di sbolognare gli esuberi a centrocampo

è Pongo, ruba le news aspettando gli altri, il giornalista sportivo nel mondo di Internet è il lavoro più facile al mondo

Grande, prendiamo Joao Mario dal Benfica :ivan:

o rinnovo o cessione di Leao :asd:

EDIT

Niente Joao Mario, era Renato :sadfrog:

mai na gioia.

The Fresh Prince Of Bel Air Reaction GIF by HBO Max

io volevo Joao

è Pongo, ruba le news aspettando gli altri, il giornalista sportivo nel mondo di Internet è il lavoro più facile al mondo
madonna, vieni pagato solo che ti alzi la mattina, apri il pc e riporti una voce a caso in giro per il Mondo. e tutto quello che ti inventi, le chiami suggestioni, scenari, sogni, voci, idee, e puoi scrivere qualsiasi cosa, che lavoro magnifico

madonna, vieni pagato solo che ti alzi la mattina, apri il pc e riporti una voce a caso in giro per il Mondo. e tutto quello che ti inventi, le chiami suggestioni, scenari, sogni, voci, idee, e puoi scrivere qualsiasi cosa, che lavoro magnifico

Si sempre peggio....... mi fa pensare ai tempi del processo di Biscardi con Maurizio Mosca con le sue clamorose bombe di mercato o di Fabio Santini che dava al via una trentina di trattative ogni lunedì sera

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Ultima modifica:
Ho fatto un giro su Flyradar per vedere l'aereo di CDK. Ci sono 4480 cristiani collegati :rickds:

E intanto chiwawa dell’aston villa passa al chelsea, ufficiale.
Peccato, era un gran bel profilo.
Ora non ci resta che puntare sanches (che vuole il psg) o buttarci su qualcosa di nuovo

anche a me sarebbe piaciuto vedere Chewbecca.

quindi adesso o Renato o niente o altro francese innominabile mai sentito.

o Bakayoko titolare fisso
ligue 1 football GIF by AS Monaco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro