Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto da un insider che il budget per il mercato è di 50 milioni
Ne rimangono 8-9

Madonna che barboni :rickds:
Adli è arrivato per 8 milioni comunque :asd:

Poi si, non c’è una lira. Ma con gerry cambiale/eliott lo sapevamo che andava così

Leggete bene

LO SEGUIVAMO DA DUE ANNI

Volevamo dare solo 20 milioni a fronte di una richiesta di 40.

Sono convinto al 99% che Renato è andato al PSG perché abbiamo preferito puntare tanto su DeK

Siamo proprio dei barboni allucinanti.
Siamo la società più tirchia della Serie A, non cediamo di un centesimo

Ci stanno affiancando tutti i centrocampisti neri francofoni d'Europa. Come minimo arriverà un polacco.

Ci stanno affiancando tutti i centrocampisti neri francofoni d'Europa. Come minimo arriverà un polacco.
stavo per scrivere qualcosa in merito anch'io, ma poi mi son detto che MOLTO PROBABILMENTE è un po' troppo razzista quindi mi son detto "mh, forse è meglio di no"

Dire nero nel 2022 è razzista :sisi:

Si dice pier the god kalulu :iwanzw:

Ridendo e scherzando, pare che dovremo tenercelo il buon baka :asd:

Ridendo e scherzando, pare che dovremo tenercelo il buon baka :asd:
L'importante che non entri nel campo da gioco, se non quello di Milanello :sisi:

Tribuna o panchina sono i suoi luoghi adatti, anche se per me gli darei direttamente il foglio di via e lo spedirei in posta prioritaria allo Stamford Bridge

Ultima modifica:
Eppure a me Bakayoko non dispiace.

Certo che campioni d'Italia con il budget del Monza è abbastanza ridicolo, ora va bene che non bisogna fare pazzie appoggio pure questa filosofia ma cazzo davvero, non ci posso credere che abbiamo così poco da spendere. E' anche vero che siamo gli unici tra quelle in CL a non aver venduto nessuno di pesante (anche l'Inter in realtà ma credo che uno tra Skriniar e Dumfries partirà). Se poi ci mettiamo in mezzo pure il cambio di proprietà ancora più assurdo, considerando che nell'anno del cambio la UEFA è più morbida con i paletti del FPF, ma magari non è più così.

Eppure a me Bakayoko non dispiace.

Certo che campioni d'Italia con il budget del Monza è abbastanza ridicolo, ora va bene che non bisogna fare pazzie appoggio pure questa filosofia ma cazzo davvero, non ci posso credere che abbiamo così poco da spendere. E' anche vero che siamo gli unici tra quelle in CL a non aver venduto nessuno di pesante (anche l'Inter in realtà ma credo che uno tra Skriniar e Dumfries partirà). Se poi ci mettiamo in mezzo pure il cambio di proprietà ancora più assurdo, considerando che nell'anno del cambio la UEFA è più morbida con i paletti del FPF, ma magari non è più così.
Abbiamo ceduto kessié. Oh, wait..
Post automatically merged:

Meritatissimo. Sta proprietà mi fa sbragare, c'è da rinnovare kessie e rinnovano ibra e gabbia, c'è da rinnovare leao e rinnovano pobega fino all'anno della grande guerra di fallout. Da ammazzarsi dalle risate

Meritatissimo. Sta proprietà mi fa sbragare, c'è da rinnovare kessie e rinnovano ibra e gabbia, c'è da rinnovare leao e rinnovano pobega fino all'anno della grande guerra di fallout. Da ammazzarsi dalle risate

Eh.. ma non sono paragonabili.. Gabbia e Pobega non ti hanno chiesto 8M all'anno più la percentuale al procuratore..

Lo stesso discorso lo posso fare con la Juve ha rinnovato a De Sciglio ma non Dybala

Eh.. ma non sono paragonabili.. Gabbia e Pobega non ti hanno chiesto 8M all'anno più la percentuale al procuratore..

Lo stesso discorso lo posso fare con la Juve ha rinnovato a De Sciglio ma non Dybala
Benissimo. È il prossimo titolare che andrà a rimpolpare la fila dei titolari persi a zero? L'anno prossimo dovremo sorbirci due mesi di trattative per quello che lo sostituirà come per catellani?
E io poi dovrei credere agli 8 milioni offerti a donnarumma e i 6 offerti a kessie

Benissimo. È il prossimo titolare che andrà a rimpolpare la fila dei titolari persi a zero? L'anno prossimo dovremo sorbirci due mesi di trattative per quello che lo sostituirà come per catellani?
Si........ ormai si dovrebbe sapere bene la linea intrapresa dalla società

Pubblicità
Pubblicità
Indietro