Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
ne prendono 80 per Hojlund, ne spendono 30 per Elbilal e da noi tutto aggratis
io sinceramente non gliel'avrei mai dato con diritto, parliamo di una società che i soldi li ha, non del Carpi

Boh prestito con diritto di riscatto, quanto ci guadagna il Milan da una cosa del genere?
se fa bene almeno l'anno prossimo avrà mercato, da noi giocando solo il garbage time da fuori ruolo probabilmente avrebbe potuto aspirare al massimo al ruolo di caldara :asd:
Dispiace perchè io credevo in cdk, ma a questo punto vanno fatte delle scelte visto che la rosa non è ancora completa e serve liberare spazio

Quindi un minimo incassiamo in questa sessione. Secondo me hanno fatto 3 + 25 per arrivare ai 28 del peso a bilancio.

Invece per me se non riusciamo a vendere un giocatore, per di più voluto da quella società, nemmeno dopo che quella ha appena venduto per 100 milioni Hojlund+Boga, siamo dei coglioni. quando l'anno socrso il Sassuolo gli ha rifilato quella sola di Boga a 22 milioni.

Concordo con il caro Chrissuccio, siamo proprio dei polli a regalarlo così.

Concordo con il caro Chrissuccio, siamo proprio dei polli a regalarlo così.
ma il discorso che faccio io è, se loro hanno richiesto il giocatore, vuol dire che lo volevano e allora tu dovevi far forza su quello, Allora fai un'operazione in sconto, invece che 27 totali per l'anno prossimo, glielo davi a 22/23 ora, ci smenavi un po' ma potevi reinvestire i soldi in questa sessione per completare il mercato. Ora invece ci ritroviamo a dover tifare per l'Atalanta perchè CDK faccia bene, lo trovo bizzarro :asd:
poi rispetto chi la pensa diversamente e la trova un'operazione giusta. Io penso che sia un po 'grave non riuscire a vendere un giocatore richiesto da una squadra con 80 milioni in cassa.

Non so, gasperini è odioso ma se ha accettato sta operazione è perché deve aver visto qualcosa in cdk, che poi magari gli scoppierà in faccia come boga, però il dubbio ora più che mai me lo tengo. Posto che parto dal presupposto di prendere tutte le scelte tecniche del prete e considerare quelle al contrario corrette

Luis Alberto nuovamente in rottura con Lotito, a noi manca un regista basso. Sarebbe la ciliegina sulla torta di questo mercato. Ovviamente non si muoverà da lì.

Luis Alberto nuovamente in rottura con Lotito, a noi manca un regista basso. Sarebbe la ciliegina sulla torta di questo mercato. Ovviamente non si muoverà da lì.
Per un premio di 140 000 euro leggevo. Non so se sia vero, ma se lo fosse sarebbe bellissimo, quasi da gag

magari cavolo
Post automatically merged:

Per un premio di 140 000 euro leggevo. Non so se sia vero, ma se lo fosse sarebbe bellissimo, quasi da gag

Se penso che il suo premio vale quanto il mio mutuo, e ci fanno i capricci, vomito

magari cavolo
Post automatically merged:

Se penso che il suo premio vale quanto il mio mutuo, e ci fanno i capricci, vomito
Veramente parrebbe che il problema sia che quel premio non gli venga pagato

No al controriscatto vuol dire che l’hanno bollato inequivocabilmente come crosta, sarà galantuomo il tempo

Io nel dubbio al fantacalcio lo prendo. Tanto verrà disprezzato da tutti, quindi me lo porto a casa con poco :galliani3:
Io sento puzza di inculata, a sto punto spero di sbagliare

Quindi faremmo minusvalenza. Bah, mi sembra strano.

No sense.... no sense....
Un bel regalino all'Atalanta se alla fine esplode lo prendono in totale a 26M e lo rivendono a 40/50M come minimo, mentre se va male lo restituiscono un giocatore che varrà molto meno e ciao ciao... in un senso o l'altro Percassi ci da una bella inc....
Almeno mi auguro che da parte nostra ci sia un eventuale futura percentuale sulla rivendita.. sennò....

No sense.... no sense....
Un bel regalino all'Atalanta se alla fine esplode lo prendono in totale a 26M e lo rivendono a 40/50M come minimo, mentre se va male lo restituiscono un giocatore che varrà molto meno e ciao ciao... in un senso o l'altro Percassi ci da una bella inc....
Almeno mi auguro che da parte nostra ci sia un eventuale futura percentuale sulla rivendita.. sennò....
l'Atalanta non vuole nessuna di queste clausole, dovrebbe essere pdr puro e semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro