Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fa bene almeno l'anno prossimo avrà mercato, da noi giocando solo il garbage time da fuori ruolo probabilmente avrebbe potuto aspirare al massimo al ruolo di caldaraBoh prestito con diritto di riscatto, quanto ci guadagna il Milan da una cosa del genere?
ma il discorso che faccio io è, se loro hanno richiesto il giocatore, vuol dire che lo volevano e allora tu dovevi far forza su quello, Allora fai un'operazione in sconto, invece che 27 totali per l'anno prossimo, glielo davi a 22/23 ora, ci smenavi un po' ma potevi reinvestire i soldi in questa sessione per completare il mercato. Ora invece ci ritroviamo a dover tifare per l'Atalanta perchè CDK faccia bene, lo trovo bizzarroConcordo con il caro Chrissuccio, siamo proprio dei polli a regalarlo così.
Per un premio di 140 000 euro leggevo. Non so se sia vero, ma se lo fosse sarebbe bellissimo, quasi da gagLuis Alberto nuovamente in rottura con Lotito, a noi manca un regista basso. Sarebbe la ciliegina sulla torta di questo mercato. Ovviamente non si muoverà da lì.
Luis Alberto nuovamente in rottura con Lotito, a noi manca un regista basso. Sarebbe la ciliegina sulla torta di questo mercato. Ovviamente non si muoverà da lì.
Per un premio di 140 000 euro leggevo. Non so se sia vero, ma se lo fosse sarebbe bellissimo, quasi da gag
Veramente parrebbe che il problema sia che quel premio non gli venga pagatomagari cavolo
Post automatically merged:
Se penso che il suo premio vale quanto il mio mutuo, e ci fanno i capricci, vomito
Veramente parrebbe che il problema sia che quel premio non gli venga pagato
Io nel dubbio al fantacalcio lo prendo. Tanto verrà disprezzato da tutti, quindi me lo porto a casa con pocoNo al controriscatto vuol dire che l’hanno bollato inequivocabilmente come crosta, sarà galantuomo il tempo
Io sento puzza di inculata, a sto punto spero di sbagliareIo nel dubbio al fantacalcio lo prendo. Tanto verrà disprezzato da tutti, quindi me lo porto a casa con poco![]()
Quindi faremmo minusvalenza. Bah, mi sembra strano.
Quindi faremmo minusvalenza. Bah, mi sembra strano.
l'Atalanta non vuole nessuna di queste clausole, dovrebbe essere pdr puro e sempliceNo sense.... no sense....
Un bel regalino all'Atalanta se alla fine esplode lo prendono in totale a 26M e lo rivendono a 40/50M come minimo, mentre se va male lo restituiscono un giocatore che varrà molto meno e ciao ciao... in un senso o l'altro Percassi ci da una bella inc....
Almeno mi auguro che da parte nostra ci sia un eventuale futura percentuale sulla rivendita.. sennò....