Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
secondo me però si poteva racimolare qualcosina in più da parte vostra...
Ma se non lo vuole manco la madre a momenti? :asd:

Fuori forma, senza motivazione, in scadenza, se fossero veramente 25 milioni + bonus sarebbe un affare per il Milan.

Ma se non lo vuole manco la madre a momenti? :asd:

Fuori forma, senza motivazione, in scadenza, se fossero veramente 25 milioni + bonus sarebbe un affare per il Milan.

ma ha anche dei difetti, semicit. :sard:

sisi certo, lo so, pensavo che in arabia riuscissero a racimolare qualcosa di più :ohyess:

ma ha anche dei difetti, semicit. :sard:

sisi certo, lo so, pensavo che in arabia riuscissero a racimolare qualcosa di più :ohyess:
In Arabia hanno sempre pagano molto bene gli ingaggi ai calciatori meno i cartellini.. comunque per uno che va in scadenza non e poco..

Dicono che sia fatta per Camarda al Lecce.. operazione in prestito con diritto di riscatto a favore dei salentini e controriscatto per i rossoneri.
Ps. stessa cosa fu fatta con Lorenzo Colombo

come ogni anno ne manderanno 10 in prestito e ne torneranno 9
ricordo ancora Chaka Traorè mendato in prestito al Palermo con diritto a 10 milioni, ad una società per cui tutta la rosa non arrivava a 5 milioni di valore totale. Operazioni ai confini della realtà che sappiamo fare solo noi

Jovic fuori
Abraham fuori
Camarda fuori

Il prossimo è Gimenez vedrete. Questi vogliono seriamente Vlahovic o Kean, con Morata come riserva di ritorno dal prestito.

Comunque una terza punta fa sempre comodo e Camarda lo avrei tenuto...

Jovic fuori
Abraham fuori
Camarda fuori

Il prossimo è Gimenez vedrete. Questi vogliono seriamente Vlahovic o Kean, con Morata come riserva di ritorno dal prestito.

Al massimo per la terza punta andrò io.. un incrocio tra i piedi fini di Musah, reattività di Montolivo, ginocchio e fisico dell'attuale Ronaldo il fenomeno e un solo anno in più di Modric.. una best combo :asd:

Jovic fuori
Abraham fuori
Camarda fuori

ma anche perché è da idioti totali..

1) fai il Milan B, Milan Baratro Futuro e poi mandi i giocatori da altre parti...

al Lecce giocherà poi con il contagocce, perché :
1) è una squadra che arriva massimo sui 30 gol in campionato e quindi un giovane FA fatica
2) è l'ennesima squadra che lotterà per non retrocedere e quando guarda caso, verso fine campionato, dovrà lottare per non retrocedere.. farà giocare il 30enne di turno con più esperienza..

NON riescono proprio a farne una giusta manco per sbaglio..

ma anche perché è da idioti totali..

1) fai il Milan B, Milan Baratro Futuro e poi mandi i giocatori da altre parti...

al Lecce giocherà poi con il contagocce, perché :
1) è una squadra che arriva massimo sui 30 gol in campionato e quindi un giovane FA fatica
2) è l'ennesima squadra che lotterà per non retrocedere e quando guarda caso, verso fine campionato, dovrà lottare per non retrocedere.. farà giocare il 30enne di turno con più esperienza..

NON riescono proprio a farne una giusta manco per sbaglio..
Con di francesco altro che lottare per non retrocedere, è già persa la lotta

Camarda meglio che vada e giochi, deve fare minutaggio. La formula genera una plusvalenza

Il prossimo è Gimenez vedrete. Questi vogliono seriamente Vlahovic o Kean
Vlahovic con Allegri erano cane e gatto, Kean con Acciuga ha fatto zero gol in stagione, non capisco perchè dovrebbero voler tornare sotto la sua gestione. onestamente eh non capisco

E io non capisco, in aggiunta, perché dovremmo buttare in pattumiera gimenez.
Pure se lo chiedesse espressamente il vater

Si riparla con insistenza di Samuel Ricci, operazione che dovrebbe avere un costo complessivo di 25M (bonus inclusi)
Sinceramente a questa cifra mi pare un più che buon acquisto, giovane (23) Italiano con quasi 130 partite in serie A

25 milioni mi sembrano sensati, rispetto ai 35 che sparavano un mese fa

visto diverse volte torino e nazionale e onestamente non mi ha mai rubato l'occhio. Buoni giocatori ma diciamo che Rovella mi piace gia di più.
Se rubasse gli occhi, giocherebbe nella juve, non nel toro.
Si è una battuta, sono acido oggi

Camarda meglio che vada e giochi, deve fare minutaggio. La formula genera una plusvalenza
Il problema è che non farà nessun minutaggio, il Lecce deve salvarsi e non può permettersi di cazzeggiare valorizzando il 17enne di un'altra squadra.
In qualsiasi altro campionato Camarda rientrerebbe tranquillamente nelle rotazioni della prima squadra, ha tutte le caratteristiche per poter giocare anche da titolare contro squadre di bassa classifica e da subentrante contro le altre.
visto diverse volte torino e nazionale e onestamente non mi ha mai rubato l'occhio. Buoni giocatori ma diciamo che Rovella mi piace gia di più.
Dopo la prestazione orrenda contro la Norvegia per me Rovella può starsene tranquillamente alla Lazio, soprattutto alle cifre che spara Lotito.

Dopo la prestazione orrenda contro la Norvegia per me Rovella può starsene tranquillamente alla Lazio, soprattutto alle cifre che spara Lotito.
vabè a parte che in nazionale fanno cagare quasi tutti, però non è questione di una gara. Tra i due come caratteristiche mi prendo Rovella. Ma pure Locatelli guarda.

vabè a parte che in nazionale fanno cagare quasi tutti, però non è questione di una gara. Tra i due come caratteristiche mi prendo Rovella. Ma pure Locatelli guarda.
Quello no, ti prego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro