Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finchè non rispondete mi quoto... è bello il live? c'è tanta gente? lagga?Com'è il live rulla?
certo, dopo 10 minsi è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinchè non rispondete mi quoto... è bello il live? c'è tanta gente? lagga?![]()
finchè non rispondete mi quoto... è bello il live? c'è tanta gente? lagga?![]()
E' la risposta che aspettavo mi sa che lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ti bastano i tanti commenti positivi? :bananarap
è da avere e basta
io so solo che lo PRENDOOOOOOOOOOOOOOE' la risposta che aspettavo mi sa che lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ancora qui salame?!presooooooooooooooooo 50 eurooooooooooooooooo :rock:
son gia in live che aspetto qualche invitoSei ancora qui salame?!
vai a giocare porco dioniso
Che mi consigliate...? finisco jericho prima?
Bravo, sei un salamino beretta...son gia in live che aspetto qualche invito
cmq io sto portando avanti 3 fps in questo momento![]()
vabbe sono fps ma con tecnice diverse.. oramai sono entrato in uno stato simile alla frenesia alimentare delgi squaliBravo, sei un salamino beretta...
te li stai rovinando tutti e 3:(
uno alla volta fidati.. non fare l'ingordo sennò ingrassi ed esplodi..
e poi a gennaio febbraio che fai? diventi cieco a forza di....?:whawha:vabbe sono fps ma con tecnice diverse.. oramai sono entrato in uno stato simile alla frenesia alimentare delgi squali![]()
ehm settimana prossima esce mass e assasin, poi la settimana dopo kane e lych..e sof..insomma ai voglia fino a gennaioe poi a gennaio febbraio che fai? diventi cieco a forza di....?:whawha: