UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so esattamente se nelle regole del thread si possa parlare di key ad ogni modo volevo sapere se qualcuno aveva preso la key russa, che vorrei capire le lingue e altri piccoli dettagli
PS: se il post va contro le regole del thread cancellate pure e accettate le mie piu sentite scuse
Va contro le regole se non sbaglio, ti dico solo di NON comprare nessun CoD versione russa. Chiudiamo qui il discorso, se vuoi sapere in dettaglio aggiungimi su steam: xBartLuke

Dopo una seconda oretta di test (la prima ieri sera al lancio) posso confermare, con somma gioia, che SledgeHammer ha fatto un SIGNOR porting.

A titolo fresco fresco di produzione (quindi senza patch e altro) è ORDINI di grandezza migliore di quel pattume di Ghosts.

Che insegnassero a quei depravati di Infinity Ward come si programma.

Anche con la mia, che è una gpu AMD (faccio la precisazione visto che da qualche anno CoD gira meglio su NVIDIA) si riesce a maxarlo in multiplayer con tutto su extra e occlusione ambientale mantenendo i 60 fps.

Graficamente è molto valido e lo trovo stilisticamente assai godibile per i bei colori accesi.

Sì, ricorda proprio Black Ops 2, non quel cencio slavato di Ghosts.

Ancora: finalmente uno sfruttamento bilanciato e oculato delle risorse. Non ho ancora provato per il poco tempo a disposizione, ma monitorando il consumo delle risorse in-game tramite OSD, si capisce che è possibile attivare anche altri effetti grafici sempre mantenendo i 60 fps, dal momento che l'uso di CPU e GPU in media non è elevatissimo.

L'unico valore davvero notevole è la quantità di ram impiegata. Si arriva (e si rimane) tranquillamente sui 7 GB.

Tuttavia son ben disposto ad accettare questo requisito, piuttosto che avere come accadeva con Ghost un impatto assurdo e ingiustificato sulla GPU, con conseguenti frame a dir poco ballerini.

Unica opzione che ho notato crea problemi è quella legata alla cache per evitare sbalzi di frame durante il livello al costo di un caricamento più lungo del medesimo: se attiva, il caricamento delle mappe arriva (e forse supera, non ho controllato cronometro alla mano) anche il minuto. Laddove disattivo sono veramente rapidissimi (15- max 20 secondi ), forse anche più veloci di Black Ops 2.

Davvero non so come ci siano riusciti, brava SledgeHammer

In queste due orette mi sono molto divertito, le meccaniche exo sono riuscite, ma c'è sicuramente da prenderci la mano, soprattutto per il dodge a ai lati !

scusate, visto che più o meno ogni anno mi faccio fregare volevo qualche info, 1) come siamo messi ad hacker? Su quella ciofeca di ghost pc ne ho trovati una marea, wallhack god mode ecc ecc. passo sul lag, passo su tutto il resto ma hacker no dai, gioco rovinato al 100% se viene hackerato. Non ho letto nulla da parte degli sviluppatori per quanto riguarda questo aspetto. I server non sono dedicati, uff il fatto che dicessero che ci sarebbero stati i server dedicati era il fattore numero uno che mi spingeva a comprarlo.

La cosa che mi spaventa sono i 50GB da scaricarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cut: Link rimosso

The Call of duty Advanced Warfare hack program has a very secure system and there is no chance that you can ever get caught or banned.

benissimo la morte del multiplayer :(

Ultima modifica:
cutThe Call of duty Advanced Warfare hack program has a very secure system and there is no chance that you can ever get caught or banned.

benissimo la morte del multiplayer :(
tristezza a palate :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qualcuno ha trovato il modo di abilitare i sottotitoli? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nessuna voce a riguardo. Mah...

Ghosts non ha proprio niente a che vedere con AW anche per quanto riguarda i cheater. Questo usa una combinazione tra vac e un anticheat proprio sviluppato da SHG.

Penso si potrà stare tranquilli come con black ops 2 che adottava misure del tutto analoghe

Ghosts non ha proprio niente a che vedere con AW anche per quanto riguarda i cheater. Questo usa una combinazione tra vac e un anticheat proprio sviluppato da SHG.
Penso si potrà stare tranquilli come con black ops 2 che adottava misure del tutto analoghe
mmmh speriamo, domani se va bene lo prendo (anche se 60 bombe :kep88:) mi piacerebbe giocare in gruppo con qualcuno in caso chiederò quì visto che è la sezione pc. :icebad:

Voi come avete messo le impostazioni video al massimo? Perché quando metto le texture su extra mi da un errore quando salvo. Oltretutto sembra che non carichino. Quando poi metto impostazioni ottimali torna tutto nella norma. Ho una R9 290.

Voi come avete messo le impostazioni video al massimo? Perché quando metto le texture su extra mi da un errore quando salvo. Oltretutto sembra che non carichino. Quando poi metto impostazioni ottimali torna tutto nella norma. Ho una R9 290.
E' un bug, devono risolvere :kep88:

Ieri sera, tornato dall'università, ebbi un'oretta di tempo prima della Juve per qualche partita in mp tenendo un occhio sul frame rate. Con mia sorpresa rispetto alla impressione "a naso" iniziale, ho provato a impostare le texture su extra e le relative opzioni di categoria su alto riuscendo a mantenere quasi sempre stabilmente i 90 fps!

Almeno nelle tre, quattro mappe di mp capitate ieri, ho registrato i frames che evidenziano di stare mediamente sempre sui 90+ con qualche calo, ma mai sotto gli 85 fps.

Oggi dovrei avere un po' più di tempo per indagare sulla faccenda. Se i cali sono semplicemente dovuti ad insufficienza di vram in certi frangenti (2 Gb nel mio caso) sarà sufficiente individuare una di quelle opzioni che impattano maggiormente su essa e ridurre di uno step, niente di grave.

Artisticamente le mappe sono proprio ben realizzate ed ispirate, le belle tinte accese sono proprio il contrario di quel mortorio di Ghosts.

Bene lo sto installando, non ho molti amici su steam se a qualcuno và di giocare assieme volentieri!

Ultima modifica:
scusate una cosa, ho appena preso il gioco in negozio se provo ad installarlo mi dice che non è possibile installarlo perchè non è ancora stato rilasciato :O :O
Vedi se c'è un codice da riscattare su Steam.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Vedi se c'è un codice da riscattare su Steam.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Heilà ho editato perchè mi sono accorto che era un errore mio, avevo steam da aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie per la tempestiva risposta in ogni caso!

Anche a voi capita che la qualità visiva si abbassi in base all'azione? noto delle texture super slavate da old gen in certi punti, e credo che anche la risoluzione si abbassi a favore della fluidità, e il tutto automaticamente. Solo nelle fasi di cut scene si mantiene a livelli alti e infatti rallenta anche il frame rate consistentemente.

Il mio PC ha I7 quad core, 8 GB di ram, con GT750M con 4 GB di ram.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro