PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
Scaffalone anche questa volta :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Uno schifo totale. Gli zombie sono diventati una trashata. Il single è confermato assente? Il multy è solita minestra. La modalità battle royale? Non si è vista. Spero in Battlefield ma non può fare peggio
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

a quanto è quotata la battle royale?
:asd:

difficile. cod non è da spazi aperti e mappe da 100 giocatori: è più probabile vedere una proposta simile dai dice con battlefield :stema:
dicevi :sard:

conosco i miei polli :asd:

so meglio degli insider l'ho predetto mesi fa :asd:

dicevi :sard:
conosco i miei polli :asd:

so meglio degli insider l'ho predetto mesi fa :asd:
Alla fine i cod degli ultimi anni seguono sempre quello che va più di moda al momento. :sisi:

La modalità battle royale l'hanno annunciata e non fatta vedere per vedere cosa fa Dice imho. All'e3 ci tocca vedere 10 minuti di gameplay di sta modalità in qualche conferenza. Aiuto.

Ovvio, cod segue la moda

Ormai è imbarazzante comunque

Sembra un continuo dlc più che un gioco nuovo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

La modalità battle royale l'hanno annunciata e non fatta vedere per vedere cosa fa Dice imho. All'e3 ci tocca vedere 10 minuti di gameplay di sta modalità in qualche conferenza. Aiuto.
vabbè non è che si mettono a svilupparla ora in base a quello che fa ea

ovviamente c'è un accordo con sony e lo fanno vedere all'e3

Uno schifo totale. Gli zombie sono diventati una trashata. Il single è confermato assente? Il multy è solita minestra. La modalità battle royale? Non si è vista. Spero in Battlefield ma non può fare peggio
In effetti io trovo una manna dal cielo questo CoD.

Il bacino di utenza per questo capitolo sarà composto da tutti gli appassionati di Fortnite, Overwatch e CoD stesso, che non dovrebbe avere stimolo nel giocare alla controparte Dice

Quindi non solo potremmo avere un buon Battlefield (speriamo bene, soprattutto per l'ambientazione storica), ma anche servers "puliti" da utenza che gioca in maniera "coddara" rovinando le partite (successo fin troppe volte in Battlefield 1)

RIP CoD.

Non che prima fosse vivo, ma quantomeno con WW2 con tutti i problemi che si porta dietro avevamo comunque un gioco che bene o male seguiva le basi tipiche della serie. Questo cos'è? Un'accozzaglia di roba che prende tutto da tutto, sparatorie subacquee, scudi alla R6 che ti trasformano in un carroarmato ambulante, battle royale, hanno perfino tolto la campagna single player. Grandissimi davvero, 70€ ogni anno e invece di aggiungere contenuti li tolgono :rickds:

Detto questo, preso atto che di COD ha ormai solo il titolo, devo dire che onestamente è la prima volta dopo tanti anni che effettivamente mi intrippa: non ha nulla di COD, ma sembra divertente e molto vario, ho visto tante belle cosette lato gameplay. Il mio più grosso dubbio però è il bilanciamento generale, ho visto già troppe cagate tipo accette volanti, visori, elicotteroni, mega scudi e abilità speciali e non vorrei che si finisse con il creare il solito circo scambiabare con ttk ridicolo.

Insomma osservo con lieve interesse per vedere dove andranno a parare, se uscirà un prodotto ben bilanciato potrei farci un pensiero a prenderlo usato (mai più soldi ad Activision ovviamente) dopo aver letto le prime impressioni quando uscirà :ahsisi:

Mi pare di aver capito che la salute non si rigenera automaticamente ma bisogna premere un pulsante e usare dei medikit. Secondo voi è meglio o peggio in multi? Io per ora preferisco l'auto rigenerazione ma potrei cambiare idea una volta provata la beta.

Che porcheria, sembra un dlc di BO3 poi queste tute hanno stancato basta, cambiate registro.

Zombie il solito copia ed incolla..

Resta da vedere il battle royale ma se lo fa anche Dice vince facile quest’anno

Ancora esiste sta roba ? :asd: L'unica cosa che si salva è la modalità zombie. :sisi:

Mammamia che accozzaglia di roba..

PS: il tizio con l'ascia mi ricorda qualcuno :pffs:

Che porcheria, sembra un dlc di BO3 poi queste tute hanno stancato basta, cambiate registro.Zombie il solito copia ed incolla..

Resta da vedere il battle royale ma se lo fa anche Dice vince facile quest’anno
quello che vince facile è fortnite

che è aggratis che giocano tutti e porta un botto di soldi

la diatriba cod bf ormai è destinata a finire nel dimenticatoio :asd:

A new fundamental change in Call of Duty: Black Ops 4’s standard game mode set is the number of total players. The player total in standard matches is now 10, with 5v5 action in game. Previous Call of Duty titles had 6v6 standard (or 9v9 in Ground War).
Treyarch says this change was made to better suit the core mechanics and changes of Call of Duty: Black Ops 4. The maps set in Call of Duty: Black Ops 4 is also medium to small size set to cater to this playstyle in game.
Solo 5vs5 :morristend:

Mappe "small to medium size"

Ritornano gli shotgun come armi secondarie :rickds::rickds:

Vabbe' scemato quel poco di interesse che avevo, addio

Ultima modifica da un moderatore:
quello che vince facile è fortniteche è aggratis che giocano tutti e porta un botto di soldi

la diatriba cod bf ormai è destinata a finire nel dimenticatoio :asd:
Be ma comunque puo’ vincere la sfida con cod, questo e’ troppo uguale all altro poi senza campagna a prezzo e’ un azzardo

Solo 5vs5 :morristend:Mappe "small to medium size"

Ritornano gli shotgun come armi secondarie :rickds::rickds:

Vabbe' scemato quel poco di interesse che avevo, addio
Ma invece di andare avanti vanno addirittura indietro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro