Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno schifo totale. Gli zombie sono diventati una trashata. Il single è confermato assente? Il multy è solita minestra. La modalità battle royale? Non si è vista. Spero in Battlefield ma non può fare peggioFixed![]()
a quanto è quotata la battle royale?
![]()
dicevidifficile. cod non è da spazi aperti e mappe da 100 giocatori: è più probabile vedere una proposta simile dai dice con battlefield :stema:
Alla fine i cod degli ultimi anni seguono sempre quello che va più di moda al momento.dicevi
conosco i miei polli
so meglio degli insider l'ho predetto mesi fa![]()
vabbè non è che si mettono a svilupparla ora in base a quello che fa eaLa modalità battle royale l'hanno annunciata e non fatta vedere per vedere cosa fa Dice imho. All'e3 ci tocca vedere 10 minuti di gameplay di sta modalità in qualche conferenza. Aiuto.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
In effetti io trovo una manna dal cielo questo CoD.Uno schifo totale. Gli zombie sono diventati una trashata. Il single è confermato assente? Il multy è solita minestra. La modalità battle royale? Non si è vista. Spero in Battlefield ma non può fare peggio
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Tanto continuerà a vendere come sempre un botto.Ancora esiste sta roba ?L'unica cosa che si salva è la modalità zombie.
![]()
quello che vince facile è fortniteChe porcheria, sembra un dlc di BO3 poi queste tute hanno stancato basta, cambiate registro.Zombie il solito copia ed incolla..
Resta da vedere il battle royale ma se lo fa anche Dice vince facile quest’anno
Solo 5vs5 :morristend:A new fundamental change in Call of Duty: Black Ops 4’s standard game mode set is the number of total players. The player total in standard matches is now 10, with 5v5 action in game. Previous Call of Duty titles had 6v6 standard (or 9v9 in Ground War).
Treyarch says this change was made to better suit the core mechanics and changes of Call of Duty: Black Ops 4. The maps set in Call of Duty: Black Ops 4 is also medium to small size set to cater to this playstyle in game.
Be ma comunque puo’ vincere la sfida con cod, questo e’ troppo uguale all altro poi senza campagna a prezzo e’ un azzardoquello che vince facile è fortniteche è aggratis che giocano tutti e porta un botto di soldi
la diatriba cod bf ormai è destinata a finire nel dimenticatoio![]()
Ma invece di andare avanti vanno addirittura indietro.Solo 5vs5 :morristend:Mappe "small to medium size"
Ritornano gli shotgun come armi secondarie
Vabbe' scemato quel poco di interesse che avevo, addio