Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra 20 min vado a casa e ti aggiungo!!!ok,aggiungimi allora![]()
ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi se qualche ragazzo si vorrebbe unire al clan che vorrei fare ne sarei lieto,ovviamente ci si diverte,vi aspetto,mi scrivete o qui o sul mio profilo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ps3 o ps4?ragazzi se qualche ragazzo si vorrebbe unire al clan che vorrei fare ne sarei lieto,ovviamente ci si diverte,vi aspetto,mi scrivete o qui o sul mio profilo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Dagli una chance, non sono così male gli spawn.Allora evito di inserirlo nella console![]()
Entrambiinfo...bisogna scaricare entrambi i file del dlc da più di 5 gb l'uno oppure sono due identici e devo vedere il bles?
In questa settimana due aggiornamenti da più di un gb l'uno...e in entrambi i casi nemmeno spiegano a cosa servono! :l4gann:ragazzi,sto scaricando un aggiornamento di 1700 mb,qualcuno sa in questo aggiornamento che modifiche,o cambiamento hanno fatto?
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.charlieintel.com/2014/03/04/new-patch-for-ghosts-released-on-all-platforms/ragazzi,sto scaricando un aggiornamento di 1700 mb,qualcuno sa in questo aggiornamento che modifiche,o cambiamento hanno fatto?
ho visto qualche modifica ai menu x esempio in operazioni adesso ci sono un sacco di sfide da fare divise per categoria e si possono selezionare e mettere in evidenza quelle che piu' interessano, inoltre nel profilo c'e' uno schema con il rateo delle ultime 5 partite.ho visto che c'è un aggiornamento. è una patch o è solo un file per i DLC?
Aggiungo che entro fine maggio (mi sembra) si possono portare i contenuti PS3 (incluso il season pass) anche su PS4, a patto di usare lo stesso account.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, se a qualcuno interessa oggi metterò sul mercatino il codice del season pass + quello della mappa free fall + contenuti digitali della prestige a 30 euro (per ps3)