PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok,aggiungimi allora:fiore:

ok,aggiungimi allora:fiore:
tra 20 min vado a casa e ti aggiungo!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ti ho aggiunto... mi ero dimenticato dell'app playstation sul cel :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi se qualche ragazzo si vorrebbe unire al clan che vorrei fare ne sarei lieto,ovviamente ci si diverte,vi aspetto,mi scrivete o qui o sul mio profilo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi metto la pubblicità del mio clan in spoiler... se volete entrare a far parte basta che mi aggiungete!

TaPG ("Tanto Pe Gioca") Clan Italiano, CERCA MEMBRI DI QUALSIASI GENERE anche con 0.1 di ratio, a noi importa solamente il divertimento e spezzare la monotonia del gioco solitario. Siamo un clan nato da quasi 3 settimane e siamo al livello 6 (quasi 7). Qualsiasi età è ben accetta. NON siamo un clan impegnativo, quindi NON ci iscriveremo a nessuna federazione e NON faremo CW contro altri clan per ovvi motivi. Solitamente la sera se si è in 4 persone si fa la modalità "Clan vs Clan" che si trova nel matchmaking di Ghosts. Se volete unirvi a noi basta che creiate una discussione sul nostro forum (link in allegato) e mi aggiungiate sul PSN: JM-RAGI. Per ora siamo solo in 5 quindi vi aspetto numerosi. Grazie.

ragazzi se qualche ragazzo si vorrebbe unire al clan che vorrei fare ne sarei lieto,ovviamente ci si diverte,vi aspetto,mi scrivete o qui o sul mio profilo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ps3 o ps4?

info...bisogna scaricare entrambi i file del dlc da più di 5 gb l'uno oppure sono due identici e devo vedere il bles?

ragazzi,sto scaricando un aggiornamento di 1700 mb,qualcuno sa in questo aggiornamento che modifiche,o cambiamento hanno fatto?

ragazzi,sto scaricando un aggiornamento di 1700 mb,qualcuno sa in questo aggiornamento che modifiche,o cambiamento hanno fatto?
In questa settimana due aggiornamenti da più di un gb l'uno...e in entrambi i casi nemmeno spiegano a cosa servono! :l4gann:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.charlieintel.com/2014/03/04/new-patch-for-ghosts-released-on-all-platforms/

Guardate che figata http://www.charlieintel.com/2014/03/05/season-pass-holders-to-get-early-access-to-new-weapon-the-ripper-news-coming-tomorrow/, se è una cosa esclusiva Xbox mi incàzzo.

Ho un dubbio ragazzi.. fra poco dovrei acquistare una ps4, e mi era incuriosito il fatto di poter avere la versione ps4 a 10 euro di Cod Ghosts. Ora il mio dubbio riguarda il save/trofei, cioè, una volta che uso la versione ps4 del gioco, il salvataggio originale della ps3 può venire riutilizzato su ps4? o con qualche tipo di conversione del file insomma.. Dovevo prendere alcuni trofei facili e mi dispiacerebbe anche lasciare un po l'online così presto..

i trofei vengono sincronizzati on line quindi non li perdi, le cose sbloccate online (livello, armi, vestiti) anche quelli vengono salvati SOLO online, perdi solo i save della campagna in single... ma la conversione da ps3 a ps4 non aveva una data di scadenza? io controllerei

Meglio che niente insomma.. certo, avevo controllato già da un paio di giorni e la scadenza è il 30/31 marzo.. quindi c'è il tempo..

Ragazzi, se a qualcuno interessa oggi metterò sul mercatino il codice del season pass + quello della mappa free fall + contenuti digitali della prestige a 30 euro (per ps3)

ho visto che c'è un aggiornamento. è una patch o è solo un file per i DLC?
ho visto qualche modifica ai menu x esempio in operazioni adesso ci sono un sacco di sfide da fare divise per categoria e si possono selezionare e mettere in evidenza quelle che piu' interessano, inoltre nel profilo c'e' uno schema con il rateo delle ultime 5 partite.

in piu' adesso la mappa free fall è disponibile per tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, se a qualcuno interessa oggi metterò sul mercatino il codice del season pass + quello della mappa free fall + contenuti digitali della prestige a 30 euro (per ps3)
Aggiungo che entro fine maggio (mi sembra) si possono portare i contenuti PS3 (incluso il season pass) anche su PS4, a patto di usare lo stesso account.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro