Tutti gli streamer che hanno provato Warzone 2.0 lo hanno definito estremamente più tattico dell’originale, il che è un bene per un battle royale e anche in ottica DMZ.
Per quanto riguarda il multiplayer, MW2019 era stato aspramente criticato per i ritmi troppo compassati e per l’essere la fiera del “camper fest”, spesso con partite che terminavano non per raggiungimento di kill/punteggi massimi, bensì per scadenza del tempo perché stavano tutti nascosti a camperare

Quella dichiarazione di IW io l’ho letta nell’ottica di risolvere questo problema, soprattutto lato mappe con meno anfratti e edifici per il camping e con una struttura che premia il movimento.
Vedremo pad alla mano questa sera comunque, al momento la cosa che mi preoccupa di più è la nuova minimappa senza indicazione dei nemici che sparano. OGNI anno Infinity Ward prova ad inserire questa cagata e ogni volta sono costretti a ritornare alla minimappa classica per le lamentele della community, vedremo se succederà anche questa volta