PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le ombre di Batman sono ancora là, e avoglia a dire skill, noob, e compagnia cantante: o hai la 1Tb e 5 ping o suchi e stop.
Per me questa seconda possibilità a sto "gioco" finisce qua

Giocate 2 orette, sensazioni molto molto positive, sonoro superbo grafica così così

Ma anche nei cod precedenti si camperava  cosi tanto? (premetto che sono 4/5 anni che non ne prendo piu uno) c'e da dire che la tipologia delle mappe si prestano anche, pero magari il gp e' cambiato e adesso e' piu statico, quindi semplicemente sono io che non sono abiutato.

Ultima modifica da un moderatore:
Basterebbe alzare un po' il ttk in modo tale da avere la possibilità di ribaltare la situazione nei fight
Qua vince chi sta in headglitch, chi sta fermo e ti aspetta dietro l'angolo, chi si piazza con la doppia claymore, chi sta a fondo mappa con la mira sempre attiva con il cecchino...per me questa non è abilità, è semplicemente stare fermi perché si sa che così hai molte più possibilità di uccidere qualcuno che hai visto, proprio perché si uccide con uno sputo
Ho visto delle cose ieri sera contro alcuni clan italiani che non vedevo da mw2
è semplicemente un pizzico di buona connessione con il fatto di avermi visto prima perché avevi la mira su
Per il mio modo di giocare non va bene, io rusho con le mitragliette cercando di prendere obiettivi e fare kill girando per la mappa
Non è lo stile di gioco adattabile a questo cod a meno che tu non sia un pro player o abbia lo scuf, ripeto peccato perché la modalità 2v2 invece è decisamente migliore e più divertente e proprio perché con le mappe piccole e la vita che non si rigenera tutto quello che ho detto prima non esiste
E non dico tutto questo perché rosico e perdo ecc. gioco in team e ieri un buon 70% delle partite le abbiamo vinte con ratio sempre sopra 1.50, ma non è divertente per quanto mi riguarda
Ci sarebbe solo da vedere il ced ma non penso lo metteranno nella beta
Passerò anche questa volta, un vero peccato

Oggi o domani mettono la playlist 32vs32  :predicatore:

Basterebbe alzare un po' il ttk in modo tale da avere la possibilità di ribaltare la situazione nei fight
Qua vince chi sta in headglitch, chi sta fermo e ti aspetta dietro l'angolo, chi si piazza con la doppia claymore, chi sta a fondo mappa con la mira sempre attiva con il cecchino...per me questa non è abilità, è semplicemente stare fermi perché si sa che così hai molte più possibilità di uccidere qualcuno che hai visto, proprio perché si uccide con uno sputo
Ho visto delle cose ieri sera contro alcuni clan italiani che non vedevo da mw2
è semplicemente un pizzico di buona connessione con il fatto di avermi visto prima perché avevi la mira su
Per il mio modo di giocare non va bene, io rusho con le mitragliette cercando di prendere obiettivi e fare kill girando per la mappa
Non è lo stile di gioco adattabile a questo cod a meno che tu non sia un pro player o abbia lo scuf, ripeto peccato perché la modalità 2v2 invece è decisamente migliore e più divertente e proprio perché con le mappe piccole e la vita che non si rigenera tutto quello che ho detto prima non esiste
E non dico tutto questo perché rosico e perdo ecc. gioco in team e ieri un buon 70% delle partite le abbiamo vinte con ratio sempre sopra 1.50, ma non è divertente per quanto mi riguarda
Ci sarebbe solo da vedere il ced ma non penso lo metteranno nella beta
Passerò anche questa volta, un vero peccato
A me sembra tutto nella norma dei vecchi MW. E andava bene allora come va bene adesso. Ad ora non ho beccato occasioni di camper assurdi. 

Belva90 ha detto:
A me sembra tutto nella norma dei vecchi MW. E andava bene allora come va bene adesso. Ad ora non ho beccato occasioni di camper assurdi. 
Il mio è un parere soggettivo, non fa più per me come gioco
Buon per chi ci si diverte se parliamo di gameplay identico a giochi usciti 10 anni fa
C'è da dire che la personalizzazione delle armi è molto curata e con molte possibilità ma almeno per me non basta se poi il gameplay è questo

Il mio è un parere soggettivo, non fa più per me come gioco
Buon per chi ci si diverte se parliamo di gameplay identico a giochi usciti 10 anni fa
C'è da dire che la personalizzazione delle armi è molto curata e con molte possibilità ma almeno per me non basta se poi il gameplay è questo
Il gameplay è finalmente tornato. In 10 si è evoluto nei vari cod, ma non è sempre andato migliorando.Questo ritorno al passato è un plus non da poco. 

Sento molti dire : "eh , ma il gameplay è sempre quello". Ma nessuno che dice il come. E soprattutto nessuno dive come cambiarlo, tenendo intatto lo spirito di cod. Perchè deve rimanere cod. 

Belva90 ha detto:
Il gameplay è finalmente tornato. In 10 si è evoluto nei vari cod, ma non è sempre andato migliorando.Questo ritorno al passato è un plus non da poco. 
Sento molti dire : "eh , ma il gameplay è sempre quello". Ma nessuno che dice il come. E soprattutto nessuno dive come cambiarlo, tenendo intatto lo spirito di cod. Perchè deve rimanere cod. 
L'ho già detto, ttk leggermente più alto, mappe meno chiuse e piccole, con meno spot possibili da cui uccidere e senza la possibilità di uccidersi dallo spawn perché diciamo che le mappe di questa beta fanno abbastanza pietà
Basterebbe questo con aggiunta l'ottima personalizzazione dell'arma + nuovo motore grafico e animazioni per avere un ottimo gioco che mantenga intatto tutto lo spirito frenetico di cod
Quello che vedo in questa beta non è frenesia arcade, è camping in ogni luogo possibile per avere quel piccolo vantaggio che ti permetta di uccidere data la vita molto bassa
È una beta e magari il gioco completo ha le mappe meglio strutturate della storia ma dubito fortemente
Avete giocato dominio nella mappa urbana? Una mappa da 40m quadrati in tutto? Dai

L'ho già detto, ttk leggermente più alto, mappe meno chiuse e piccole, con meno spot possibili da cui uccidere e senza la possibilità di uccidersi dallo spawn perché diciamo che le mappe di questa beta fanno abbastanza pietà
Basterebbe questo con aggiunta l'ottima personalizzazione dell'arma + nuovo motore grafico e animazioni per avere un ottimo gioco che mantenga intatto tutto lo spirito frenetico di cod
Quello che vedo in questa beta non è frenesia arcade, è camping in ogni luogo possibile per avere quel piccolo vantaggio che ti permetta di uccidere data la vita molto bassa
È una beta e magari il gioco completo ha le mappe meglio strutturate della storia ma dubito fortemente
Avete giocato dominio nella mappa urbana? Una mappa da 40m quadrati in tutto? Dai
Le mappe mi sembrano invece molto belle e studiate. E come dimensione siamo in linea con gli altri cod. Stessa cosa per il ttk. In linea con il primo MW. Onestamente il camping non mi è sembrato eccessivo, almeno rispetto sempre ai vecchi mw.....

Le mappe mi sembrano invece molto belle e studiate. E come dimensione siamo in linea con gli altri cod. Stessa cosa per il ttk. In linea con il primo MW. Onestamente il camping non mi è sembrato eccessivo, almeno rispetto sempre ai vecchi mw.....
Ognuno giustamente ha la propria opinione, io come molti altri vediamo il contrario Essere in linea con gli altri cod non è da prendere come plus per forza eh, ci si innova di solito e si cerca il miglioramento

Sarò io ma le vecchie mappe erano altra cosa per quanto riguarda gli spot

Evidentemente le vecchie mappe non le ricordi :asd:

Era già stata postata l'immagine di una vecchia mappa di CoD4 che aveva un sacco di spot.

Le ombre di Batman sono ancora là, e avoglia a dire skill, noob, e compagnia cantante: o hai la 1Tb e 5 ping o suchi e stop.
Per me questa seconda possibilità a sto "gioco" finisce qua
Io piango 100 e in effetti devo giocare dalla distanza, se uso le mitragliette perdo quasi sempre gli scontri, ma il problema è che anche se pinghi 5 non cambia molto : ne ammazzi due e poi crepi. Per chiamare vtol e elicotteri d assalto ho dovuto giocare in stealth ma non è sempre possibile. Il gameplay é sempre quello dei cod, scambiabare . Non è vero che è più lento e ragionato, il pg è lento ma gli spazi e il ttk son sempre quelli della saga, ergo...

A mio modo di vedere questo cod offre sia la possibilità di giocare in maniera frenetica correndo per tutta la mappa e sia di giocare in modo piu ragionato, più di una volta mi è capitato di venire ucciso nel mio spawn da tizi che giocano con sensibilità a 2000 come dei forsennati stile ultimi cod, e più di una volta venire ucciso da camper appostati.

Piuttosto è da eliminare assolutamente il dropshot, è una via di fuga non da poco, sembra di essere su Rainbow six con gli scuffati 

Vorrei fare un sondaggio, avete già iniziato a trovare giocatori pc nelle lobby?

Se sì, come trovate le partite? Sono comunque equilibrate o notate ci sia oggettivamente un divario troppo grande tra periferiche per essere una partita godibile?

Il filtro dovrebbe essere disabilitato perchè vogliono stressare i servers.

Alberto_Lucchesi ha detto:
Evidentemente le vecchie mappe non le ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era già stata postata l'immagine di una vecchia mappa di CoD4 che aveva un sacco di spot.
Ci ho passato più di 2000 ore per cui le potrei ricreare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho rigiocato recentemente cod4 su pc su backlot crash e non ricordo quale delle altre e mi danno un feeling ben diverso
Pazienza ragazzi giustamente ognuno la pensa come vuole, c'è solo la delusione perché l'alpha mi aveva gasato
Vedremo cosa verrà fuori dalle spec ops, perché prenderlo solo per la campagna a prezzo pieno direi di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro