Ho provato l'Alpha.
2vs2 come avete già detto è quello che è, tralaltro male di sposa con l'utente Coddaro medio dove al primo accenno di sucata quitta la partita, sputtanandola definitivamente essendo lui da solo metà della squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però si può gia intravedere una atmosfera un po diversa dal solito, sebbene in fin dei conti rimanga pur sempre CoD come feeling (giustamente).
Pensavo di farci una partita giusto per provare e via, invece l'ho avviata già 3/4 volte tra ieri ed oggi, laddove ricordo che le beta (complete con modalità a squadre) di Infinite Warfare, WW2 e BO4 avevo mollato dopo qualche partita inorridito, sintomo che qualcosa di diverso si sente eccome.
Una delle prime cose che si nota è la mancanza della minimappa a schermo di default, già questo contribuisce ad un gioco più ragionato probabilmente.
Lo sporgersi dagli angoli, che in realtà non è una novità visto che era già presente in Ghosts, curioso lo abbiano reinserito, mi chiedo come mai visto che mi pare che all'epoca non fosse molto piaciuta come funzione.
I perks del gioco finale li avevate già visti?
https://www.shacknews.com/article/113173/call-of-duty-modern-warfare-multiplayer-perks-killstreaks
Adesso col gioco testato ci si potrebbe fare una migliore idea.