PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti consiglio vivamente anche WW2 uscito quasi 2 anni fa, la campagna è una delle migliori in assoluto, ha una trama scritta bene e degli ottimi personaggi, lo trovi sui 30.00 nuovo. ;)
Quoto :sisi: finora la miglior campagna degli ultimi COD che ho giocato 

Me lo sono fatto prestare per provarne il multiplayer con i bot. Le mappe erano orrende e tutte uguali strutturalmente, mi ha fatto una pessima impressione. Ho passato circa 250 ore su black ops giocando con i bot, la chiave sono le mappe
Io non gioco online, ho gicato solo la campagna e per me è una delle migliori.

Ho provato l'Alpha.

2vs2 come avete già detto è quello che è, tralaltro male di sposa con l'utente Coddaro medio dove al primo accenno di sucata quitta la partita, sputtanandola definitivamente essendo lui da solo metà della squadra :asd:

Però si può gia intravedere una atmosfera un po diversa dal solito, sebbene in fin dei conti rimanga pur sempre CoD come feeling (giustamente).

Pensavo di farci una partita giusto per provare e via, invece l'ho avviata già 3/4 volte tra ieri ed oggi, laddove ricordo che le beta (complete con modalità a squadre) di Infinite Warfare, WW2 e BO4 avevo mollato dopo qualche partita inorridito, sintomo che qualcosa di diverso si sente eccome.

Una delle prime cose che si nota è la mancanza della minimappa a schermo di default, già questo contribuisce ad un gioco più ragionato probabilmente.

Lo sporgersi dagli angoli, che in realtà non è una novità visto che era già presente in Ghosts, curioso lo abbiano reinserito, mi chiedo come mai visto che mi pare che all'epoca non fosse molto piaciuta come funzione.

I perks del gioco finale li avevate già visti?

https://www.shacknews.com/article/113173/call-of-duty-modern-warfare-multiplayer-perks-killstreaks

Adesso col gioco testato ci si potrebbe fare una migliore idea.

Ho provato l'Alpha.
2vs2 come avete già detto è quello che è, tralaltro male di sposa con l'utente Coddaro medio dove al primo accenno di sucata quitta la partita, sputtanandola definitivamente essendo lui da solo metà della squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però si può gia intravedere una atmosfera un po diversa dal solito, sebbene in fin dei conti rimanga pur sempre CoD come feeling (giustamente).

Pensavo di farci una partita giusto per provare e via, invece l'ho avviata già 3/4 volte tra ieri ed oggi, laddove ricordo che le beta (complete con modalità a squadre) di Infinite Warfare, WW2 e BO4 avevo mollato dopo qualche partita inorridito, sintomo che qualcosa di diverso si sente eccome.

Una delle prime cose che si nota è la mancanza della minimappa a schermo di default, già questo contribuisce ad un gioco più ragionato probabilmente.

Lo sporgersi dagli angoli, che in realtà non è una novità visto che era già presente in Ghosts, curioso lo abbiano reinserito, mi chiedo come mai visto che mi pare che all'epoca non fosse molto piaciuta come funzione.

I perks del gioco finale li avevate già visti?

https://www.shacknews.com/article/113173/call-of-duty-modern-warfare-multiplayer-perks-killstreaks

Adesso col gioco testato ci si potrebbe fare una migliore idea.
Non male la distribuzione dei perk, mi sta salendo l'hype per un cod Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sapevo che la beta di settembre durerà un bel po' quindi avremo modo di provare sicuramente tutto e non semplicemente un'alpha

12-13 settembre la closed con il preorder

14-16 open

21-23 open

La miglior campagna dai tempi di Black Ops 2 é senza dubbio quella di Infinite Warfare
Online uno schifo ma la campagna era fantastica, con le missioni secondarie mi era durata circa 15 ore a Veterano e mi aveva divertito un sacco, scritta bene, belle location e finalmente un FPS puro futuristico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Perché forse hostera' anche il gioco principale, non ne sarei stupito, son anni che parlano di server dedicati e poi non lo sono mai
hanno detto che ci saranno i server.   e vero che lo dicevano anche gli anni scorsi. poi in verita si continuava con il vecchio sistema dell'host.   quindi anch'io ho paura che alla fine ci ritroveremo il solito cod di mer.. con l'host tedesco che e invincibile!   c'e da dire che questa e un alpha, e non centra niente con la beta in arrivo a settembre.   comunque fra pochi giorni scopriremo tutto.  se nella beta non ci sara la possibilita di scegliere il server,  disdico il preorder.  

kirk ha detto:
hanno detto che ci saranno i server.   e vero che lo dicevano anche gli anni scorsi. poi in verita si continuava con il vecchio sistema dell'host.   quindi anch'io ho paura che alla fine ci ritroveremo il solito cod di mer.. con l'host tedesco che e invincibile!   c'e da dire che questa e un alpha, e non centra niente con la beta in arrivo a settembre.   comunque fra pochi giorni scopriremo tutto.  se nella beta non ci sara la possibilita di scegliere il server,  disdico il preorder.  
Io sta cosa dell'host non la sento come problema da molti anni
Sarà che sono passato dalla connessione del paesello al gb della città
Ma non mi ha mai creato problemi nemmeno quando andavo ad un mb su cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif negli ultimi cod la situazione era più che stabile per quanto mi riguarda

Io non gioco online, ho gicato solo la campagna e per me è una delle migliori.
A me della campagna importa pochissimo in un cod. Mi importa del multiplayer, che però gioco esclusivamente con i bot. E quel lato era pessimo, con mappe veramente realizzate male. Se questo avrà i bot offline, delle belle mappe e anche una campagna piacevole, è mio

Dopo world at war e black ops questo potrebbe essere il mio terzo cod. Tutto ora sta nella conferma di poter giocare offline con i bot a tutte le modalità, incluse le spec ops. Se posso godermelo per bene senza incontrare altra gente online per me è un acquisto confermato
A me piacerebbe anche sapere se si può giocare il classico split-screen con un amico fisicamente presente... Dato il nuovo motore grafico, il dubbio sorge 

A me della campagna importa pochissimo in un cod. Mi importa del multiplayer, che però gioco esclusivamente con i bot. E quel lato era pessimo, con mappe veramente realizzate male. Se questo avrà i bot offline, delle belle mappe e anche una campagna piacevole, è mio
A quanto pare la campagna di questo CoD, a detta loro, varrà veramente la pena di essere giocata (temi moderni, crudi e a volte strappalacrime).

Dagliela una chance :sisi:  

Ho intenzione di prenderlo e tornare a giocarci dopo secoli. 

Le impressioni sono positive vediamo con le modalità serie come sarà il risultato finale 

A me piacerebbe anche sapere se si può giocare il classico split-screen con un amico fisicamente presente... Dato il nuovo motore grafico, il dubbio sorge 

A quanto pare la campagna di questo CoD, a detta loro, varrà veramente la pena di essere giocata (temi moderni, crudi e a volte strappalacrime).

Dagliela una chance :sisi:  
Io sono invece all'opposto, frega cazzi dell'online ma sarei interessato alla campagna single player 

Ottimo a sapersi, una campagna degna con queste ottime meccaniche mi gasa da morire :bruniii:

Micho ha detto:
Scusa che ti chiedo
Visto che i bot di per sé sono, dopo un po' di pratica, facilmente prevedibili anche alle difficoltà più alte... non ti annoi dopo un po'?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io sono invece all'opposto, frega cazzi dell'online ma sarei interessato alla campagna single player 

Ottimo a sapersi, una campagna degna con queste ottime meccaniche mi gasa da morire :bruniii:
Pure io sono molto molto curioso per il singleplayer, per quanto mi interessi naturalmente anche il multi :sisi:

Mi sento come nel 2010 con Black Ops, in cui il cuore non sapeva se hypparsi di più per il multi, o per il single :asd:

Una sensazione che non sentivamo da 10 anni quasi, che nostalgia 

Pure io sono molto molto curioso per il singleplayer, per quanto mi interessi naturalmente anche il multi :sisi:

Mi sento come nel 2010 con Black Ops, in cui il cuore non sapeva se hypparsi di più per il multi, o per il single :asd:

Una sensazione che non sentivamo da 10 anni quasi, che nostalgia 
Il feeling di questo capitolo è davvero ottimo, sono fiducioso 

Per me uscirà un giocone

Ultima modifica da un moderatore:
Io sta cosa dell'host non la sento come problema da molti anni
Sarà che sono passato dalla connessione del paesello al gb della città
Ma non mi ha mai creato problemi nemmeno quando andavo ad un mb su cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif negli ultimi cod la situazione era più che stabile per quanto mi riguarda
magari perche avendo una buona linea, qualche volta sei l'host della partita.  io con la mia linea non posso hostare mai.    si lo so che non glie ne frega a nessuno che abito in un paese sperduto fra le colline.  ovviamente quelli come me sono "sacrificabili".   le compagnie telefoniche se ne fregano di  venire ad investire in paesi cosi piccoli.   pero su altri giochi NON ho problemi di lag ecc.    titanfall gira benissimo.  lo stesso vale per battlefield.     e proprio COD che fa  schifo.   secondo me e una questione anche di  TICKRATE    troppo  BASSO.  il tickrate di  BO4 dovrebbe essere settato a 20 HZ.   troppo troppo basso.  il problema e proprio questo secondo me.  activision vuole fare i soldi non investendo in infrastrutture server.  ci danno server settati a 20 HZ , tanto poi noi coglioni il gioco lo compriamo lo stesso.   e giunta l'ora di far sentire la nostra voce.  quest'alpha fa shifo.  anzi fa proprio caga..!    trovo partite con host americani, tedeschi che sono ingiocabili.  gli sparo un caricatore addosso e non muoiono!     

Anch'io sono più interessato ai bot, spero ci siano.

Io sarò a più di 50 partite con un amico, è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berlinguer_Tvb ha detto:
Vero e immagino quanto sarà bello provare qualche modalità degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Poi si che sarà una dipendenza 
Ma veramente
L'unica cosa che non mi convince è il danno degli esplosivi
C4 e claymore in faccia e non muoiono mai, fa solo danno ma non il 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro