PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da quello che ho letto tutte le mappe seguiranno questo design, abbandonando quindi le "three lane maps".  :hmm:
Per me non è un problema, anzi lo preferisco come design se limita un minimo il run and gun estremo degli ultimi COD, senza comunque sacrificarlo del tutto. Il vero problema è la difficoltà di spotting dei nemici specialmente nei luoghi scuri, semplicemente NON SI VEDONO. Questa cosa va assolutamente migliorata, i nemici si mimetizzano troppo bene ed è davvero difficile spottarli in movimento, chiaro che poi anche gli altri problemi si amplificano 

Ma è solo una mia impressione o l’immagine manca di contrasto? A quanto avete settato la luminosità?

Ma è solo una mia impressione o l’immagine manca di contrasto? A quanto avete settato la luminosità?
Mi pare 55/56 la luminosità, ma ho ancora problemi nelle aree buie e come dicevo sopra nello spotting dei nemici. E' un problema riconosciuto comunque, hanno detto che ci lavoreranno per la realase finale

Provata la beta. Un gioco orribile con la quale essenzialmente ho due problemi: Il level design davvero assurdo che non permette di far altro che camperare, sia chiaro non sono uno di quelli che va avanti come una capra correndo, saltando e sparando ma in MW è davvero esagerato il livello di mortalità che aumenta semplicemente muovendosi da un vicolo all'altro della mappa.

Il TTK è il mio secondo grosso problema, non è possibile avere una così bella personalizzazione delle armi e poi ridurre tutto a 3 proiettili in croce per nemico, è un gioco basato troppo sui riflessi e il camping che non premiano di certo un qualche livello di abilità tattica o di shooting. Un vero peccato perché il feeling delle armi è forse il migliore che abbia mai visto in un videogame e, come dicevo, tutto questo viene persino valorizzato da un sistema di personalizzazione maniacalmente bello e completo. 

Un'occasione persa, ho fatto partite in cui, pur facendo il primo con tante uccisioni non mi sono divertito per niente visto che gli scontri a volte sembrano essere un terno al lotto. Meno male che c'è stata questa beta che mi ha fatto capire se prenderlo o meno.

Ci sarà lo sblocco fino a lv 30 o 20 è il level cap della beta?

Provata la beta. Un gioco orribile con la quale essenzialmente ho due problemi: Il level design davvero assurdo che non permette di far altro che camperare, sia chiaro non sono uno di quelli che va avanti come una capra correndo, saltando e sparando ma in MW è davvero esagerato il livello di mortalità che aumenta semplicemente muovendosi da un vicolo all'altro della mappa.

Il TTK è il mio secondo grosso problema, non è possibile avere una così bella personalizzazione delle armi e poi ridurre tutto a 3 proiettili in croce per nemico, è un gioco basato troppo sui riflessi e il camping che non premiano di certo un qualche livello di abilità tattica o di shooting. Un vero peccato perché il feeling delle armi è forse il migliore che abbia mai visto in un videogame e, come dicevo, tutto questo viene persino valorizzato da un sistema di personalizzazione maniacalmente bello e completo. 

Un'occasione persa, ho fatto partite in cui, pur facendo il primo con tante uccisioni non mi sono divertito per niente visto che gli scontri a volte sembrano essere un terno al lotto. Meno male che c'è stata questa beta che mi ha fatto capire se prenderlo o meno.
Beh la tattica non ha mai fatto parte della serie Cod. Diciamo che ha altri pregi...cmq al primo drop price lo prendo.

Così alterno il tatticismo di siege con un po' di spara spara di questo

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà lo sblocco fino a lv 30 o 20 è il level cap della beta?
Oggi è stato sbloccato fino al 20, presumo con la prossima tornata di fine mese si arrivi al 30 e poi basta

Provata la nuova mappa, davvero bella, forse la migliore. Mi ricorda Condotti di COD4

Ottimo il ritorno della minimappa, adesso ci si orienta meglio e si vede la posizione dei compagni

Figa da vedere la modalità in notturna ma è la fiera del camping, addio e a mai più rivederci

Oggi è stato sbloccato fino al 20, presumo con la prossima tornata di fine mese si arrivi al 30 e poi basta

Provata la nuova mappa, davvero bella, forse la migliore. Mi ricorda Condotti di COD4

Ottimo il ritorno della minimappa, adesso ci si orienta meglio e si vede la posizione dei compagni

Figa da vedere la modalità in notturna ma è la fiera del camping, addio e a mai più rivederci
E poi in notturna non c'è l'ironside

Motivo per cui non mi sta piacendo la beta:
ehm la mappa del 20vs20

ovvio che sia grande e con vari punti di attacco..anche su battlefield è cosi

li non puoi giocare correndo tipo blacozza4... all infinito ... lol

serve piu brain e meno muscoli xD

Ultima modifica:
ehm la mappa del 20vs20

In realtà è proprio il contrario. In quella mappa posso benissimo fare il primo con un 20 kill/ 4 morti semplicemente annoiandomi e facendo lo stesso giro camperato con tanto di claymore. Con quel TTK poi praticamente il 60% della mappa è impraticabile.

ehm la mappa del 20vs20ovvio che sia grande e con vari punti di attacco..anche su battlefield è cosi

Condivido, oltretutto a me non sembra che camperare possa durare a lungo come dite con Claymore e catzi vari, le partite mi sembrano accettabili. Qualche bilanciamento sulle armi però lo vorrei, tipo m4 troppo forte e l'arma a colpo singolo assurdamente imprecisa.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Più che l'M4 io ho trovato un po' troppo forte invece l'AK-47.

Nel complesso comunque da quel punto di vista il bilanciamento non è malaccio.

ehm la mappa del 20vs20

Peccato che sia esattamente quello che mi aspetto di fare in un CoD. Stare fermo col mirino puntato, andare in giro accovacciato, sporgere solo l'arma dal muro sono meccaniche che mi aspetto in Battlefield o r6 dove c'è un altro game play, un altro spirito, un altra mentalità. Se voi vi divertite così, buon per voi, ma questo NON È UN COD. Giusto per sapere, voi guardereste un game play su YouTube di uno che sta per 10 minuti di partita fermo dietro un headglitch? Io mi straccio le palle a giocare in questo modo, figuratevi a guardare uno streamer/YouTuber giocare così. 

dopo aver giocato a questa beta sono giunto ad una conclusione, sto diventando lento :sad2:

comunque nel complesso mi è piaciuta, il ttk è basso ma sopratutto il mio ttdie è istantaneo.. anche se sparo prima non c'è verso, muoio prima io..

concordo su chi aveva detto che i nemici nelle zone scure non si vedono, ho lo stesso problema. Bellissimo il sound e le mappe, offrono sempre approcci diversi. Cosa da sistemare assolutamente è il danno dei fucili a canna liscia,sono inutili! non è ammissibile che a 2/3 metri un colpo non sia letale, tanto vale prendere una qualsiasi altra arma ad alto rateo di fuoco e sparare senza mirare, 2/3 colpi e hai la kill...

Non so se lo prenderò, non prendo un cod da MW2, erano altri tempi ed ero più giovane. Purtroppo ho smesso con gli fps da BF3, che resterà sempre tra i miei preferiti, cod temo sia troppo frenetico per i miei attuali gusti.

Gioco brutto, solito CoD con camperoni, gente che non muore, alcuni lag, level design brutto, frame di invincibilità a cazzò.

Passo, speravo di tornarci per via del rinnovamento estetico, mi si può respirare tutto il realismo che si vuole ma sto gioco non cambia dal 2011, per me, l'ultimo CoD che ho toccato è stato MW3.

Io spero ci sia qualche mappa piccola, tutte quelle che ho provato mi sembrano più grandi di wwii. Ammetto però che non ho potuto giocarci tanto.

finita la beta posso cancellarla o devo tenerla?

CrazyMan ha detto:
Gioco brutto, solito CoD con camperoni, gente che non muore, alcuni lag, level design brutto, frame di invincibilità a cazzò.

Passo, speravo di tornarci per via del rinnovamento estetico, mi si può respirare tutto il realismo che si vuole ma sto gioco non cambia dal 2011, per me, l'ultimo CoD che ho toccato è stato MW3.

Io sono abbastanza d'accordo, diciamo che mi trovo in una via di mezzo
È un buon cod, niente di più e niente di meno
Ormai ho capito che i vecchi tempi come li intendiamo io e chi ha giocato migliaia di ore su cod4 non torneranno semplicemente perché siamo cresciuti noi, cod è sempre quello e all'epoca era uno novità
Ora con qualche modifica finalmente ma sempre quello è, gioco e mi sembra di aver già visto tutto più e più volte
È il solito scambia bare arcade, l'alpha mi aveva gasato parecchio ma la beta ha spento tutto l'entusiasmo
Zero tattica anche in team (forse solo in ced), si nasce, si corre per cercare di fare una killstreak e si muore per la solita claymore/granata/lanciarazzi/headglitch ecc. di turno
Ho fatto anche partite veramente ottime e le abbiamo vinte sempre 9/10 ma non mi appaga più come una volta, 2/3 partite e ne ho già abbastanza per un paio di giorni
Sarò io ma non credo ne comprerò più uno se verrà mantenuta questa impostazione anche nella next gen
Ps: la possibilità di morire assieme tu e il nemico la trovo ridicola e mi è successo parecchie volte
Un buon gioco ma niente di più, peccato perché le spec ops mi attiravano ma 65 euro per quelle non mi sembra il caso

Stesse impressioni. Non giocavo un cod dai tempi di Bo2, ho provato questa Beta ma non mi ispira per niente. Tralasciando l'assenza di cooperativa tra i giocatori, ilm ttk ridicolo, il level design senza una logica, le mappe tutto sommato molto piccole e piene di angoli in cui camperare (sopratutto CED e Dominio), il corri e spara frenetico senza un attimo di ragionamento e per finire lo spot perenne una volta chiamato l'UAV (prima non spottava fisso il pg nemico) mi fanno veramente cadere le balle per terra dopo due partite.

Mi piace il feeling del gunplay, ma come dicevo sommando tutte queste cose non mi piace per niente.

Peccato che sia esattamente quello che mi aspetto di fare in un CoD. Stare fermo col mirino puntato, andare in giro accovacciato, sporgere solo l'arma dal muro sono meccaniche che mi aspetto in Battlefield o r6 dove c'è un altro game play, un altro spirito, un altra mentalità. Se voi vi divertite così, buon per voi, ma questo NON È UN COD. Giusto per sapere, voi guardereste un game play su YouTube di uno che sta per 10 minuti di partita fermo dietro un headglitch? Io mi straccio le palle a giocare in questo modo, figuratevi a guardare uno streamer/YouTuber giocare così. 
ma hai mai giocato a modern warfare 1 e 2 ??? :rickds:

secondo il mio modesto parere molti qui non se li ricordano i vecchi call, o comunque sono stati "deviati" dai black ops che a mio modesto parere hanno preso un brutta deviazione a livello di gameplay alla HALO.. DOOM  e compagnia bella

the one ha detto:
ma hai mai giocato a modern warfare 1 e 2 ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

secondo il mio modesto parere molti qui non se li ricordano i vecchi call, o comunque sono stati "deviati" dai black ops che a mio modesto parere hanno preso un brutta deviazione a livello di gameplay alla HALO.. DOOM  e compagnia bella
Certo che li ho giocati e a livello di giocabilità erano di un altro pianeta rispetto a questo, qui un buon giocatore non riesce a prevalere sugli altri semplicemente perché è impossibile stare dietro a tutti gli spot in cui si può camperare senza nemmeno essere visti. Con un ttk così basso non si dà nemmeno la possibilità di mettersi al riparo, praticamente se vieni spottato sei morto, qualunque sia il tuo livello di bravura. Se in un gioco come cod viene annullato il divario tra un buon giocatore e uno scarso, qual è il senso di giocarci?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro