CrazyMan ha detto:
Gioco brutto, solito CoD con camperoni, gente che non muore, alcuni lag, level design brutto, frame di invincibilità a cazzò.
Passo, speravo di tornarci per via del rinnovamento estetico, mi si può respirare tutto il realismo che si vuole ma sto gioco non cambia dal 2011, per me, l'ultimo CoD che ho toccato è stato MW3.
Io sono abbastanza d'accordo, diciamo che mi trovo in una via di mezzo
È un buon cod, niente di più e niente di meno
Ormai ho capito che i vecchi tempi come li intendiamo io e chi ha giocato migliaia di ore su cod4 non torneranno semplicemente perché siamo cresciuti noi, cod è sempre quello e all'epoca era uno novità
Ora con qualche modifica finalmente ma sempre quello è, gioco e mi sembra di aver già visto tutto più e più volte
È il solito scambia bare arcade, l'alpha mi aveva gasato parecchio ma la beta ha spento tutto l'entusiasmo
Zero tattica anche in team (forse solo in ced), si nasce, si corre per cercare di fare una killstreak e si muore per la solita claymore/granata/lanciarazzi/headglitch ecc. di turno
Ho fatto anche partite veramente ottime e le abbiamo vinte sempre 9/10 ma non mi appaga più come una volta, 2/3 partite e ne ho già abbastanza per un paio di giorni
Sarò io ma non credo ne comprerò più uno se verrà mantenuta questa impostazione anche nella next gen
Ps: la possibilità di morire assieme tu e il nemico la trovo ridicola e mi è successo parecchie volte
Un buon gioco ma niente di più, peccato perché le spec ops mi attiravano ma 65 euro per quelle non mi sembra il caso