Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non funziona cosìNo, se fosse “prettamente multiplayer” te lo farebbero pagare 40€, senza la campagna. Non mi sembra costi cosi’.
Si, certo. Allora perché Wolfenstein non costa 40€ visto che non ha il multiplayer?No, se fosse “prettamente multiplayer” te lo farebbero pagare 40€, senza la campagna. Non mi sembra costi cosi’.
Si va già l’online,tra l’altro le operazioni speciali sono da scaricare a parte oltre alla megapatch da 57Gb,sono altri 12,71GbSu twitch c'è già gente che lo sta giocando... possibile?
Ma ce la fai? Ti ho detto che dovrebbero farlo pagare meno! Non che ci sono giochi che costano meno. I videogiochi sono nati con una storia, prima. Poi ci anno messo sta merda di multiplayer x farti correre dietro x ore a qualcuno in cerchio come un criceto...TU affermo che cod e’ nato x il multiplayer o e’ “prettamente multiplayer”...ok perfetto togli il single e fallo pagare meno. In realta’ cod campagne lunghe ne ha anche avute, piu’ lunghe di queste cagate ma forse non ti ricordi. Ha piu’ ragione di costare 70€ wolfestein con le varieta’ che porpone che una roba che a liv normale in 4 ore finisce...Alberto97 ha detto:Si, certo. Allora perché Wolfenstein non costa 40€ visto che non ha il multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dove li vedi i titoli multiplayer che costano meno?
E quanto costava?Giamast ha detto:Non funziona così
Overwatch, gioco esclusivamente multiplayer, non costava mica 40€ al lancio.
Ok. Ho giocato il primissimo CoD e tutti quelli usciti da 2007 al 2014. Le campagne duravano più o meno tutte 5/6 ore, sei tu che ricordi male.Ma ce la fai? Ti ho detto che dovrebbero farlo pagare meno! Non che ci sono giochi che costano meno. I videogiochi sono nati con una storia, prima. Poi ci anno messo sta merda di multiplayer x farti correre dietro x ore a qualcuno in cerchio come un criceto...TU affermo che cod e’ nato x il multiplayer o e’ “prettamente multiplayer”...ok perfetto togli il single e fallo pagare meno. In realta’ cod campagne lunghe ne ha anche avute, piu’ lunghe di queste cagate ma forse non ti ricordi. Ha piu’ ragione di costare 70€ wolfestein con le varieta’ che porpone che una roba che a liv normale in 4 ore finisce...
E quanto costava?
Confermo, arrivato SMS anche a mealeace78 ha detto:Comunque gametop distribusce da oggi ufficialmente. Mi e’ appena arrivato il messaggio
Più è breve la campagna, prima si platina noDirei di chiudere qua sta storia sulla durata, ti è stato spiegato da parecchie persone la motivazione per la quale la durata dei COD si è sempre attestata sulle 6-7 ore (che poi cosa cambi un'ora in più od in meno ancora devo capirlo).
Ci sto andando ora, ma sono poco fiducioso, rompe GS ma loro manco gli dovessi bruciare il negozio te lo mollanoSe avete notizie del MW ditelo
Ma tanto non romperanno mai![]()
Esattamente, sempre cosìCi sto andando ora, ma sono poco fiducioso, rompe GS ma loro manco gli dovessi bruciare il negozio te lo mollano![]()