PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me di Warzone non frega nulla????
E gioco a Cod da quando è uscito il primo capitolo...

Vabbe’ Warzone fa storia a sè, quello è un contenitore di tutto quello che riguarda COD, a partire dagli Zombie e passando per tre epoche diverse a livello di setting :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che le skin vanno in coppia wz+gioco annuale, quindi se mettono cose strane su wz automaticamente vanno anche su vanguard.

Il problema è che le skin vanno in coppia wz+gioco annuale, quindi se mettono cose strane su wz automaticamente vanno anche su vanguard.
Nope, è il contrario. Infatti ci sono skin di Warzone/MW che non puoi usare su Cold War già adesso
Poi certo, se faranno skin Warzone per gli stessi operatori di Vanguard, allora saranno comuni ad entrambi i giochi, ma spero abbiano la decenza di non trasformare soldati della WW2 in pagliacci da circo
Post automatically merged:

Nope, è il contrario. Infatti ci sono skin di Warzone/MW che non puoi usare su Cold War già adesso
Quelli usciti su MW ci sta che non ci siano su CW, poi sono usciti dei pack che non avevano pubblicato all’epoca di mw e non sono compatibili con CW nemmeno quelli, ma il 90% dei pack usciti post CW sono compatibili solo con CW e MW, compresi tutti i contenuti dei pass di anno 2, quindi sicuramente qualcosa CW+WZ uscirà ancora, ma l’andazzo dei nuovi contenuti e dei nuovi season pass sarà WZ+Vanguard, a meno che non cambino le regole rispetto ad ora, ma a quel punto non so se la gente comprerebbe pack o pass che non sbloccano cose su ambedue i giochi.

Quelli usciti su MW ci sta che non ci siano su CW, poi sono usciti dei pack che non avevano pubblicato all’epoca di mw e non sono compatibili con CW nemmeno quelli, ma il 90% dei pack usciti post CW sono compatibili solo con CW e MW, compresi tutti i contenuti dei pass di anno 2, quindi sicuramente qualcosa CW+WZ uscirà ancora, ma l’andazzo dei nuovi contenuti e dei nuovi season pass sarà WZ+Vanguard, a meno che non cambino le regole rispetto ad ora, ma a quel punto non so se la gente comprerebbe pack o pass che non sbloccano cose su ambedue i giochi.
Sì, volevo dire che tutti i prossimi pack riguarderanno comunque gli operatori di Vanguard ed essendo soldati della WW2 voglio sperare non vadano oltre un certo limite di decenza
Se proprio vogliono fare le skin colorate e simili, che usino i tanti operatori di MW/CW, così da non ritrovarcele pure su Vanguard

Sì, volevo dire che tutti i prossimi pack riguarderanno comunque gli operatori di Vanguard ed essendo soldati della WW2 voglio sperare non vadano oltre un certo limite di decenza
Se proprio vogliono fare le skin colorate e simili, che usino i tanti operatori di MW/CW, così da non ritrovarcele pure su Vanguard
Eh ma come ben sai ora devono spingere su Vanguard per fartelo acquistare, quindi cominceranno a tagliare le gambe a CW come fecero con MW, quindi niente eventi doppi punti, niente prova del multiplayer gratuito e se anche giocando puoi salire di livello non potrai usare armi e skin dei pass, se continua la combo WZ+Vanguard o decidono di non fare più skin fuori di testa (che con la ww2 non sono effettivamente compatibili) o ti ritrovi predator e kruger anche su vanguard, e calcolando che campano di microtransazioni di quei pack secondo me non passano a contenuti sobri, poi felice di sbagliarmi.

Quanto peserà sull'HD?

Quanto peserà sull'HD?
Ad oggi si sa che su ps5 il gioco base pesa 39.5GB e che ci sono due pack campagna da 10.8GB e 7GB, del multigiocatore e degli zombi ancora non si sa nulla.

Aggiungo questo tweet appena postato dall’account ufficiale:

Ultima modifica:
Finalmente!

Considerando che PS5 è la piattaforma con la miglior compressione sul mercato, direi che in quel range 30-50, noi possiamo aspettarci proprio la riduzione del 50% :asd:
Ottimo!

E quando si passerà a capitoli only-current gen la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente

Io non credo finché non vedo :asd: nel mentre domani parte il preload, dovrò iniziare a disinstallare Cold War :asd:

Quindi addio ai 200gb cui siamo abituati? Ottimo!

Sono ancora indeciso se comprarlo o meno al lancio. Ho voglia di un po’ di CoD ma in questo periodo gioco veramente poco. Mi interessa principalmente il multiplayer. Ho sempre detto che dovrebbero fare dei pacchetti separati. Sarebbe figo poter comprare solo il multiplayer tipo a 25€

Considerando che PS5 è la piattaforma con la miglior compressione sul mercato, direi che in quel range 30-50, noi possiamo aspettarci proprio la riduzione del 50% :asd:
Ottimo!

E quando si passerà a capitoli only-current gen la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente
Il problema è capire quanta banda si mangia mentre giochi e se anche in tempo reale quanto spazio prende su disco (perché se non erro è un sistema che scarica e mantiene in memoria finché giochi), senza contare che se scarica in tempo reale bisogna capire che velocità di connessione serve, io visto che ps5 è la console con la migliore compressione avrei preferito il vecchio sistema.

Ma solo a me di Warzone non frega nulla????
E gioco a Cod da quando è uscito il primo capitolo...
è decisamente la modalità più giocata in assoluto e lo sa anche Activision che nella lettera agli investitori ha detto che il loro focus primario sia l'esperienza free to play di Warzone. Sinceramente è vero, Warzone intrattiene semplicemente di più, il multiplayer di CoD ormai è anacronistico e anche io lo considererei come un mega DLC di warzone per sbloccare prima le armi stagionali :asd:

è decisamente la modalità più giocata in assoluto e lo sa anche Activision che nella lettera agli investitori ha detto che il loro focus primario sia l'esperienza free to play di Warzone. Sinceramente è vero, Warzone intrattiene semplicemente di più, il multiplayer di CoD ormai è anacronistico e anche io lo considererei come un mega DLC di warzone per sbloccare prima le armi stagionali :asd:
Io Warzone l'ho utilizzato proprio per sbloccare certe armi perchè puoi chiudere la partita al contrario di CW.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro