U
Utente cancellato 39771
Ma la decisione di mandarli al D1 credo sia stata una cosa dell'ultimo minuto, pure io mi aspettavo di ricevere il codice già un po' di giorni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pesa 57,53GB su PS5, ho finito di installarlo proprio poco fa
Post automatically merged:
Tutto ottimo
Ci stai giocando?
Intanto, per chi ha giocato il leggendario World at War:
Non ce la faccio![]()
Nope, si sblocca a mezzanotte. Screen presi da altri che ci stanno giocando
Intanto, per chi ha giocato il leggendario World at War:
Non ce la faccio![]()
Fatta la prima missione, tecnicamente veramente una sorpresa. Illuminazione ed effettistica veramente sorprendenti, lo stacco con cw è netto. Nota negativa il dualsense, i grilletti praticamente non implementati, spero e penso che correggano con una patch
Ma la decisione di mandarli al D1 credo sia stata una cosa dell'ultimo minuto, pure io mi aspettavo di ricevere il codice già un po' di giorni fa
Addiritura anche più frenetico di Cold War?!Provato un paio d'ore in multy e zombie
Multy: Le mappe le ho trovate tutte piuttosto carine sia visivamente che a livello di gameplay, molto frenetico a differenza di MW (grazie a dio), qua si fanno tranquillamente 30/40 kill a partita e la gente campera poco, vedremo nei prossimi giorni. Per il momento promosso.
Secondo me è ai livelli di Cold War, con il TTK piu vicino a MW, quindi si, è uno scambia bare. Considera che qui che conta gli assist come kill ho 1.10 di ratio mentre in tutti gli altri cod storici ho sempre avuto sopra l'1.80 rushando ogni partita. Sicuramente anche colpa del SBMM, però in generale è diventato molto molto freneticoAddiritura anche più frenetico di Cold War?!
Quindi e' un vero e proprio scambia bare? Lo scaffale non glielo toglie nessuno allora, nei precedenti ci si lamentava che si girava come cricetti in una mappa 4x4..evidentemente si sono superati..
Sono d’accordo con te, però è anche vero che Treyarch non ha avuto del tempo umano per svilupparla a dovere (Cold War anticipato di un anno rispetto alla schedule, le varie stagioni e mappe, ed ora Vanguard). Sono sicuro che nel breve periodo (già con l’inizio della stagione 1) le cose miglioreranno come è sempre stato.Zombie: Meh. Al momento è scarnissima come modalità, 2/3 obbiettivi, estrazione, fine partita.
Zero dialoghi, niente easter egg, niente mappa classica dove devi trovare pezzi, attivare corrente ecc. Sicuramente verrà supportata a dovere nel tempo, al momento carina, bel gameplay e belle le nuove aggiunte ma... meh.