PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la decisione di mandarli al D1 credo sia stata una cosa dell'ultimo minuto, pure io mi aspettavo di ricevere il codice già un po' di giorni fa

FDX3_zPXsAczeuM

FDX3_e_XsAoEPPU

FDX3-yzX0AMN_5e

Ci stai giocando?

Nope, si sblocca a mezzanotte. Screen presi da altri che ci stanno giocando :asd:

Intanto, per chi ha giocato il leggendario World at War:

Non ce la faccio :bruniii:

Io sono ancora indeciso se prenderlo o meno. Tra poco esce Forza Horizon 5 che vorrei giocare e ho la fissa di prendere Battlefield 2042 al lancio. Non so se ha senso prendere pure questo, anche se la beta mi ha divertito parecchio.

Fatta la prima missione, tecnicamente veramente una sorpresa. Illuminazione ed effettistica veramente sorprendenti, lo stacco con cw è netto. Nota negativa il dualsense, i grilletti praticamente non implementati, spero e penso che correggano con una patch

Fatta la prima missione, tecnicamente veramente una sorpresa. Illuminazione ed effettistica veramente sorprendenti, lo stacco con cw è netto. Nota negativa il dualsense, i grilletti praticamente non implementati, spero e penso che correggano con una patch

Sì ho fatto anche io la prima missione, vabbe’ molto lineare e praticamente un tutorial mascherato. Graficamente e come atmosfere già mi sta piacendo un sacco, concordo sul Dualsense, il feedback aptico è eccellente ma i grilletti non pervenuti (e Cold War era il top su questo frangente), sospetto feature momentaneamente tagliata causa tempi di sviluppo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato un paio d'ore in multy e zombie

Multy: Le mappe le ho trovate tutte piuttosto carine sia visivamente che a livello di gameplay, molto frenetico a differenza di MW (grazie a dio), qua si fanno tranquillamente 30/40 kill a partita e la gente campera poco, vedremo nei prossimi giorni. Per il momento promosso.

Zombie: Meh. Al momento è scarnissima come modalità, 2/3 obbiettivi, estrazione, fine partita.
Zero dialoghi, niente easter egg, niente mappa classica dove devi trovare pezzi, attivare corrente ecc. Sicuramente verrà supportata a dovere nel tempo, al momento carina, bel gameplay e belle le nuove aggiunte ma... meh.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma la decisione di mandarli al D1 credo sia stata una cosa dell'ultimo minuto, pure io mi aspettavo di ricevere il codice già un po' di giorni fa

Devo correggermi vedendo che ieri la concorrenza l'ha portato live e oggi sono andate online un paio di recensioni sulla campagna. Il solito favoritismo ai soliti noti e il resto della stampa si deve attaccare al tram... :facepalm2:

Mmmmh leggo di una delle campagne più brevi, lineari (si anche per la media della serie), con diversi passi indietro e in generale meno memorabili che la serie abbia avuto.

Screenshot-2021-11-05-at-07-21-53-Call-of-Duty-Vanguard-for-XB1-PS5-XBXS-PC-PS4-Reviews.png

Screenshot-2021-11-05-at-07-22-05-Call-of-Duty-Vanguard.png

Ultima modifica:
Vabbè si attende l’anno prossimo per MW 2.

589117ad608bd01e01e67bfa374ef043.jpg

Not bad, meglio di Cold War al momento :nev:
Per quel che valgono comunque le recensioni di COD, specialmente al D1, but stil…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato un paio d'ore in multy e zombie

Multy: Le mappe le ho trovate tutte piuttosto carine sia visivamente che a livello di gameplay, molto frenetico a differenza di MW (grazie a dio), qua si fanno tranquillamente 30/40 kill a partita e la gente campera poco, vedremo nei prossimi giorni. Per il momento promosso.
Addiritura anche più frenetico di Cold War?!
Quindi e' un vero e proprio scambia bare? Lo scaffale non glielo toglie nessuno allora, nei precedenti ci si lamentava che si girava come cricetti in una mappa 4x4..evidentemente si sono superati..

Addiritura anche più frenetico di Cold War?!
Quindi e' un vero e proprio scambia bare? Lo scaffale non glielo toglie nessuno allora, nei precedenti ci si lamentava che si girava come cricetti in una mappa 4x4..evidentemente si sono superati..
Secondo me è ai livelli di Cold War, con il TTK piu vicino a MW, quindi si, è uno scambia bare. Considera che qui che conta gli assist come kill ho 1.10 di ratio mentre in tutti gli altri cod storici ho sempre avuto sopra l'1.80 rushando ogni partita. Sicuramente anche colpa del SBMM, però in generale è diventato molto molto frenetico

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Zombie: Meh. Al momento è scarnissima come modalità, 2/3 obbiettivi, estrazione, fine partita.
Zero dialoghi, niente easter egg, niente mappa classica dove devi trovare pezzi, attivare corrente ecc. Sicuramente verrà supportata a dovere nel tempo, al momento carina, bel gameplay e belle le nuove aggiunte ma... meh.
Sono d’accordo con te, però è anche vero che Treyarch non ha avuto del tempo umano per svilupparla a dovere (Cold War anticipato di un anno rispetto alla schedule, le varie stagioni e mappe, ed ora Vanguard). Sono sicuro che nel breve periodo (già con l’inizio della stagione 1) le cose miglioreranno come è sempre stato.

Fatto giusto due partite stanotte.
Mi ha restituito un feeling più piacevole rispetto alla beta.

Bene cosi con i primi freddi tornano le partite serali a COD :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro