Non è che abbiano tutti i torti, la storia incrementa l'immersione ma credo che sia sbagliato darle un peso eccessivo. Se uno vuole un vero spaccato della società si compra un libro. La storia in gta è il contorno per il gameplay.Come non quotare, ne sono convinto anche io. Sulla storia delle donne però è difficile che uno ammetta sinceramente che il gioco l'ha preso anche per le...ehm...doti della tizia in copertina ma su GTA ne sento a palate. Proprio in occasione del 5 ho iniziato a chiedere a un po' di gente non appassionata ai miei livelli che ***** ci trovassero di così figo in sto gioco. Risposta tipo? "Ehhh...è figo...boh perchè puoi fare quello che vuoi alla fine, picchiare la gente, rubare le macchine, quelle cose li".Cioè no perchè la trama tratta di storie drammatiche nell'america dei nostri anni ed evidenzia lo stato di decandenza della nostra società come alcuni vogliono dire, la gente compra GTA principalmente perchè si può fare quel brazz che si vuole, si può pestare il primo che ti capita sottomano senza ripercussione alcuna e si può rubare la macchina dei propri sogni appena la vedi. END.
CoD invece? Presumo che sia perchè alla fine tutti possono vincere a CoD e perciò fa divertire e sentire fighi un po' tutti quanti poi boh...
Ultima modifica da un moderatore: