U
Utente cancellato 52895
Mi aspettavo anche una doppia esperienza sto weekend con l’evento in atto ed invece :sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché hanno già confermato il setting futuristico?Se reputi ciofecca questo, che almeno ha armi decenti e non ci sono abilita’ spaziali, non oso immaginare BO4.. la festa delle super abilita’ over power![]()
Anche io ho letto che sarà nel presente...forse hanno capito che i vecchi cod sono stati i più belli...armi moderne ma senza quei saltoni alla BO3Veramente io di BO4 leggo solo che sarà nel presente
Inviato da iPhone 8 Plus
Aggiungimi pure, FLIcherasC'è qualcuno per fare i trofei online degli zombie?Il mio id è Ste_barso92. Grazie.
Io te le sconsiglio, cioè se ti piacciono le mappe grandi forse ti piacciono, a me noLe mappe del dlc meritano? non so se prenderle..
Si le mappe ampie e' proprio quello che ci vuole, dato che e' pieno di mappe strette scambiabare, ma sono convinto che non escono mai, quindi sarebbe un acquisto inutile peccato..Io te le sconsiglio, cioè se ti piacciono le mappe grandi forse ti piacciono, a me no
Inviato da iPhone 8 Plus
Che cosa strana.. stavo giocando a dominio in shipment1944.. stavamo dominando 132 a 54, e ha dato game ovest per tempo limite raggiunto.. ma è impossibile!
Inviato da iPhone 8 Plus
Calcola che escono tanto quanto se non di più di quelle base..Si le mappe ampie e' proprio quello che ci vuole, dato che e' pieno di mappe strette scambiabare, ma sono convinto che non escono mai, quindi sarebbe un acquisto inutile peccato..