PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi aspettavo anche una doppia esperienza sto weekend con l’evento in atto ed invece :sad:

Se reputi ciofecca questo, che almeno ha armi decenti e non ci sono abilita’ spaziali, non oso immaginare BO4.. la festa delle super abilita’ over power :asd:
Perché hanno già confermato il setting futuristico?

C era proprio bisogno di una mappa piccola come shamrock remake della mappa minuscola di modern warfare,del resto nelle mappe di wwII c e il rischio di non incontrare mai il nemico da quanto sono grandi

Veramente io di BO4 leggo solo che sarà nel presente

Inviato da iPhone 8 Plus

Veramente io di BO4 leggo solo che sarà nel presente

Inviato da iPhone 8 Plus
Anche io ho letto che sarà nel presente...forse hanno capito che i vecchi cod sono stati i più belli...armi moderne ma senza quei saltoni alla BO3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DOMANDA....oggi ho raggiunto il prestigio 2:gab: ok figata....ma...qualche gadget stiloso o cassa speciale no??? mi tocca ancora partire da capo?

per fortuna che STGG-44 e BAR li ho già sbloccati!

DOMANDA 2... ho raggiunto il prestigio 4 della fanteria (ultimo) e mi ha fatto ripartire da 0 ancora...una volta riempita totalmente la barra che succede? mi da qualcosa??

grazie a chi risponderà!

p.s. le mimetiche celtiche oro con i trifogli sono fighissime!:asd:

C'è qualcuno per fare i trofei online degli zombie?Il mio id è Ste_barso92. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:

Abbastanza tosto sopravvivere 20 ondate nel prologo :tragic:

Madonna che schifo questo evento, non vedo l’ora che finisca, sperando che tornino i contratti che costano massimo 50 crediti e danno casse rare.. e per ogni arma così uso diverse classi

Inviato da iPhone 8 Plus

Le mappe del dlc meritano? non so se prenderle..
Io te le sconsiglio, cioè se ti piacciono le mappe grandi forse ti piacciono, a me no

Inviato da iPhone 8 Plus

Che cosa strana.. stavo giocando a dominio in shipment1944.. stavamo dominando 132 a 54, e ha dato game ovest per tempo limite raggiunto.. ma è impossibile!

Inviato da iPhone 8 Plus

Ricomprato a 20€ usato in un negozietto privato dopo che lo avevo venduto a 40€ a metà Dicembre, sulla campagna giocata a veterano dura sulle 8 ore massime confermate?

Sul multi invece quanto è cambiato dalla beta? L'avevo provata un paio di volte e l'avevo cancellata dalla Ps4 per via delle mappe piccole e davvero anonime, spero che la situazione sia un po migliorata adesso. :ahsisi:

Ho finito il gioco a veterano ma non mi ha sbloccato il trofeo. Non solo, nel seleziona missione sembra che io abbia fatto solo fino a roccaforte visto che le altre hanno il lucchetto come se fossero bloccate. Non ho parole

Io te le sconsiglio, cioè se ti piacciono le mappe grandi forse ti piacciono, a me no

Inviato da iPhone 8 Plus

Che cosa strana.. stavo giocando a dominio in shipment1944.. stavamo dominando 132 a 54, e ha dato game ovest per tempo limite raggiunto.. ma è impossibile!

Inviato da iPhone 8 Plus
Si le mappe ampie e' proprio quello che ci vuole, dato che e' pieno di mappe strette scambiabare, ma sono convinto che non escono mai, quindi sarebbe un acquisto inutile peccato..

Si le mappe ampie e' proprio quello che ci vuole, dato che e' pieno di mappe strette scambiabare, ma sono convinto che non escono mai, quindi sarebbe un acquisto inutile peccato..
Calcola che escono tanto quanto se non di più di quelle base..

Ieri ho speso 25 mila crediti del gioco per le 5 casse di mimetiche, voglio quelle colorate per mitragliette e fucili.. su 5 casse ho trovato solo quella leopardata o quella tigrata (ma non quella arancione e nera, quella più brutta verde e marrone) accidenti a loro! Questo mi conferma che gli oggetti anche se di pari “livello” hanno rarità diverse , non è possibile che su 5 casse ho trovato sempre praticamente la solita mimetica orrenda.. eppure sono tutte “comuni”

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma cosa hanno combinato con questo nuovo aggiornamento? Veramente, dura massimo 2 mesi poi iniziano a cambiare il gioco e a metterci le loro cazzate! Ormai non crederò più in nessun CoD. Stessa cosa hanno fatto con la remastered del 4

Ciao ragazzi, sono in cerca di un Clan, se qualche clan cerca nuove persone oppure se qualcuno ha voglia di crearlo insieme io ci sto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro