Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
un altro?!?!
se fanno altri retcon, tanto vale fare una timeline come i film degli x-men
speriamo che in questo s'inventino qualcosa dai
le domande ingannano l'attesa
Vedremo, basta poco per rendere il tutto plausibile, memoria cancellata, Fury stesso che mentì per mantenere segreta Carol, si possono fare un sacco di cose.
La Binary form nei fumetti comunque la ottiene assorbendo un buco nero, se non sbaglio, è i buchi neri teoricamente sono dei portali temporali secondo alcune teorie, quindi è fattibile il tutto.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Vedremo, basta poco per rendere il tutto plausibile, memoria cancellata, Fury stesso che mentì per mantenere segreta Carol, si possono fare un sacco di cose.
La Binary form nei fumetti comunque la ottiene assorbendo un buco nero, se non sbaglio, è i buchi neri teoricamente sono dei portali temporali secondo alcune teorie, quindi è fattibile il tutto.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
davvero la ottiene in quel modo? mi ricordavo male
a parte questo, spero vivamente che Carol dovesse rimanere segreta, altrimenti mi dispiacerebbe non ci fosse stato neanche un accenno di lei in questi anni, perfino Strange, AntMan, Spidey e T'Challa sono stati teaserati via easter eggs
davvero la ottiene in quel modo? mi ricordavo male
a parte questo, spero vivamente che Carol dovesse rimanere segreta, altrimenti mi dispiacerebbe non ci fosse stato neanche un accenno di lei in questi anni, perfino Strange, AntMan, Spidey e T'Challa sono stati teaserati via easter eggs
come per Black Panther, anche in questo caso c'è un piccolo movimento di sabotaggio
stavolta le scuse sono che lei ha rubato il nome ad un personaggio dc ('mmazza dopo 40 anni ancora va avanti sta storia) e che Brie Larson è sessista (che centra col film poi? XD)
come per Black Panther, anche in questo caso c'è un piccolo movimento di sabotaggio
stavolta le scuse sono che lei ha rubato il nome ad un personaggio dc ('mmazza dopo 40 anni ancora va avanti sta storia) e che Brie Larson è sessista (che centra col film poi? XD)
Tutti a recensire il film dal trailer perchè c'è una donna protagonista in buona sostanza, ci si lamenta del politicamente corretto e poi è pieno di maschi che si lamentano perchè gli hanno tolto il maschio alpha supereroe dal ciuccio.
però nei fumetti funziona così da sempre c'è un evento c'è un minaccia gl ieroi sono svantaggiati e appare un eroe che è piu forte, o ottiene un upgrade, che lo rende super rispetto agli altri per poi magari tornare nell'anonimato un periodo dopo, ci sono passati un po' tutti, thor con i poteri di odino, hulk che ha sconfitto chiunque per poi essere steso un paio di storie dopo d aun tizio apparso a caso (hulk rosso), rion man che alla suo culmine comandava si interfacciava mentalmente a ogni tipo di tecnologia comandando satelliti o altro e via dicendo, fà un po' parte della storia marvel presentare un eroe come il piu forte e poi "uniformarlo" anche se su carta non è così, spesso anche questi upgrade o potenziamenti sono stati spinti al mercato e la necessità via via di rinnovare e riportare in auge certi pg
quindi onestamente che capitan marvel alla massima potenza sia il top non mi tange, mi tange invece che parecch ieroi questo "top" non lo abbiano mai raggiunto se nonin sporadiche occasioni come thor che sul finale di IW fà la sua porca figura
ma quelle che vidi io, aldilà di quelle per il boicottaggio, dicevano che tipo c'hanno messo 11 anni a farci affezzionare completamente a degli eroi a cui è stato costruito un bel percorso e ora arriva questa come deus ex machina
quindi nulla di sessista, il problema furono proprio i milioni di rumors che arrivarono con la scena post credit di IW che vedevano lei come personaggio salvifico
e tutti son partiti prevenuti addirittura verso il suo film
io invece mi ero lamentato perchè il personaggio non mi piace nei comics, maschio o femmina che sia
quindi onestamente che capitan marvel alla massima potenza sia il top non mi tange, mi tange invece che parecch ieroi questo "top" non lo abbiano mai raggiunto se nonin sporadiche occasioni come thor che sul finale di IW fà la sua porca figura
però nei fumetti funziona così da sempre c'è un evento c'è un minaccia gl ieroi sono svantaggiati e appare un eroe che è piu forte, o ottiene un upgrade, che lo rende super rispetto agli altri per poi magari tornare nell'anonimato un periodo dopo, ci sono passati un po' tutti, thor con i poteri di odino, hulk che ha sconfitto chiunque per poi essere steso un paio di storie dopo d aun tizio apparso a caso (hulk rosso), rion man che alla suo culmine comandava si interfacciava mentalmente a ogni tipo di tecnologia comandando satelliti o altro e via dicendo, fà un po' parte della storia marvel presentare un eroe come il piu forte e poi "uniformarlo" anche se su carta non è così, spesso anche questi upgrade o potenziamenti sono stati spinti al mercato e la necessità via via di rinnovare e riportare in auge certi pg
però dato che si son distanziati dai fumetti numerose volte e che qualche elemento è perfino stato "sacrificato" per distanziarsi dalle opere su carta, non mi avrebbe dato fastidio se l'avessero fatto anche stavolta
anche perché per alcuni è l'ultima comparsa (forse) e quindi avrei preferito avessero risolto loro la vicenda
bastava giusto aspettare il post endgame dato che poi, a detta di Feige, disgiungeranno i vari film in più fumettosi e più autoriali
mi basterebbero solo due cose
-che non sia lei a dare il colpo di grazia a Thanos
-che non sia lei a gridare Avengers Assemble
e sono contento, altrimenti per me è un percorso con delle cicatrici
che poi non so se è stato postato ma i fratelli russo han detto che
la Danvers verrà un pochetto nerfata in endgame, un po' come visione e wanda in civil war
Ma perché parlate come se aveste già visto questo film è il prossimo Endgame ? Sapendo già che farà tutto Carol, mentre gli altri personaggi saranno seduto mentre guardano una partita di baseball in pigiama.
Ma perché parlate come se aveste già visto questo film è il prossimo Endgame ? Sapendo già che farà tutto Carol, mentre gli altri personaggi saranno seduto mentre guardano una partita di baseball in pigiama.