PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Ma quella è la pronuncia giapponese di final flash mica un'altra parola 
Belle le pronunce dei giapponesi dull'inglese
, comunque io di solito prediligo i nomi originali, ma in questo caso faccio fatica
, a parte Tsubasa non so gli altri originali.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io l'altro giorno sono andato su google per vedere come si chiamassero in originale  Mark Lenders e Benji :asd:  
Non li ho mai imparati e, dovessi prendere questo gioco, non li imparerò comunque :asd:  

Qui parliamo della prima squadra di calcio che sapevo a memoria, anzi, dopo la prima (la Newteam) sapevo pure la nazionale. E' impossibile per me preferire i nomi originali visto che da piccolo li ho conosciuti a quel modo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Manca 1 mese all'uscita JAP.

Quindi.. diamo il via al countdown!!!

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 32.

Countdown - 31.

Personalmente trovo che Tsubasa faccia altamente cagare come nome. Oliver Hutton e  Benji Price tutta la vita. Per non parlare di Mark Lenders. Brividi ma in positivo :asd:
Ma se ci pensi bene non ha senso, sono giocatori nati in Giappone e meritano il nome con cui sono stati ideati.

Pure Kevin e Jason sono nomi migliori di Orinosuke e Katsuyuki, quantomeno per noi occidentali e probabilmente pure per loro  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Countdown - 30.

La versione deluxe non la trovo su amazon, mi sà che o è solo digitale o tocca andare da game stop.
Voi andate tutti di collector's?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mi sa che cedo...ho ancora un ticket del pass da Gamestop e c'ho Nioh 2 che non mi interessa avere più...quasi quasi prendo questo :asd:  

La versione deluxe non la trovo su amazon, mi sà che o è solo digitale o tocca andare da game stop.
Voi andate tutti di collector's?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Prenotato la collector da Amazon. (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) vado di quella.

tentato di andare di collector a sto giro.......ma il fatto che al GS negozio fisico non arriva (avrei dato un paio di usati per abbassare il prezzo di 149), mi ha fatto desistere.......

Potrei prenderla da Amazon diretta e via, ma sono più sul no.

Prenoterò nei prossimi giorni al GS la versione normal.

Cmq mi incuriosiscono le anteprime, non vedo l'ora di giocarci con mio figlio a Settembre !

Countdown -29 - 28.

Ma hanno usato il vecchio stemma dell'Italia :sadfrog: , dove sta la quarta stella?? :sadfrog:
Quella era una delle prime foto.. sinceramente non so come sarà lo stemma finale :asd:

Però sono certo, che usciranno DLC e patch (che pure certi nomi in italiano... Gino è diventato Zino.. (con la Z) :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro