FlareZero
Supporter
Belle le pronunce dei giapponesi dull'ingleseMa quella è la pronuncia giapponese di final flash mica un'altra parola![]()

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belle le pronunce dei giapponesi dull'ingleseMa quella è la pronuncia giapponese di final flash mica un'altra parola![]()
ma ovvio che si!c'è chi dice che onde energetica è meglio di kamehameha, non si può essere oggettivi in queste cose .
Io penso che le poche partite che farò online le farò con l'Italia.Manca 1 mese all'uscita JAP.
Quindi.. diamo il via al countdown!!!
Captain Tsubasa: rise of new champions. Countdown - 32.![]()
![]()
Io Uruguay o ArgentinaIo penso che le poche partite che farò online le farò con l'Italia.![]()
IdemIo penso che le poche partite che farò online le farò con l'Italia.![]()
Ma se ci pensi bene non ha senso, sono giocatori nati in Giappone e meritano il nome con cui sono stati ideati.Personalmente trovo che Tsubasa faccia altamente cagare come nome. Oliver Hutton e Benji Price tutta la vita. Per non parlare di Mark Lenders. Brividi ma in positivo![]()
Io si. Vado di collectorLa versione deluxe non la trovo su amazon, mi sà che o è solo digitale o tocca andare da game stop.
Voi andate tutti di collector's?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Prenotato la collector da Amazon. (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) vado di quella.La versione deluxe non la trovo su amazon, mi sà che o è solo digitale o tocca andare da game stop.
Voi andate tutti di collector's?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma hanno usato il vecchio stemma dell'Italia
Quella era una delle prime foto.. sinceramente non so come sarà lo stemma finaleMa hanno usato il vecchio stemma dell'Italia, dove sta la quarta stella??
![]()