Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, ora che ho visto il link ricordo che era già stato mostrato. Ma cosa avrebbe di speciale questo case?
Non è solo il case ma tutta la macchina, che esteticamente è una figata.

Quanto costa? :loris:
Non si sa nemmeno se venderanno il case singolarmente o solo con tutto l'hardware... comunque sicuramente tanto, i murderBox si basano sui Silverstone TJ07, e io l'ho pagato 300€ quindi figurati modificato da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non son manco più a Genova da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ho avuto dei problemi... economici :rickds:
come non sei più a GenovA?

A me non piace granchè, ma a parte quello hai visto quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto, ho visto, non credo lo comprerò mai infatti. Anche perchè da quanto ho letto nonstante il prezzone non è comunque tutto metallo, c'è ancora molta plastica.

come non sei più a GenovA?
No nel senso che tipo da natale a fine gennaio son quasi sempre in campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' vacanza è un po' ritiro spirituale pre-esami :rickds:

Questo fa da divano 3 posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
22kg ahahahaha
:rickds:

Comunque fuori è bello, la paratie coi buchi è un po' più aggressiva dei pannelloni delle versioni precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif internamente c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda che mi pongo da un po di tempo e che il mio case e il classico con alimentatore in alto e ventola laterale da 22cm credo, noterei differenza di areazione del case con uno di quelli con l' alimentatore posizionato in basso e prese d' aria nel soffitto del case? " non mi viene un termine migliore in questo momento "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro