Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boia ma chi è? è un artista.. 

---------- Post added at 22:15:13 ---------- Previous post was at 22:12:17 ----------

beh siamo su tutt'altro livello..

full tower etc. anche se personalmente, ma è una mia fissa, per un case mi fido solo di Cooler Master e Corsair.
Anche a me piace molto corsair e coolermaster solo che questo aerocool mi atizza

Veramente una fissa stupida..corsair poi, che fa i case dall'altro ieri..
ma li fa bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

corsaronero non è proprio l'ultimo arrivato, nel modding italiano si conosce, specialmente come ha detto bucch nella combriccola ex pct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aveva fatto un bel cosmos se ricordo bene...?

a me piace come banchetto, ma sono i banchetti in generale che come mod non mi piaccion troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'idea del banchetto homemade attira, e parecchio, ma quel coso non ha senso. Sembra un acquario più che un PC.

Poi esteticamente è curatissimo, il vetro ha lo stesso colore dei dettagli della mobo, è tutto molto ragionato.. però non mi piace.

A me l'idea del banchetto homemade attira, e parecchio, ma quel coso non ha senso. Sembra un acquario più che un PC.
Poi esteticamente è curatissimo, il vetro ha lo stesso colore dei dettagli della mobo, è tutto molto ragionato.. però non mi piace.
Si beh, anche a me non mi piace come soluzione, soprattutto per il peso. Però riconosco l'innovazione e la cura della lavorazione.

Guarda un po dei suoi lavori: http://www.techarena.it/forum/search.php?searchid=33756

c'è tale LittleDevil (famoso per il suo case) che vende anche una versione con phase già integrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto a titolo informativo, quanto costerebbe un case decente per gaming?

Non voglio spendere molto perchè dovrei pigliare anche scheda video (appena cominciano ad essere disponibili ) e ali (classico OCZ da 600W direi). Non mi sparate case da 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh se vuoi qualcosa di un po' carino e funzionale almeno 80 mettili in conto.

@ Crash, cos'è quella bombola?

Beh se vuoi qualcosa di un po' carino e funzionale almeno 80 mettili in conto.
@ Crash, cos'è quella bombola?
Più che altro mi interessa che abbia una buona areazione. Con quello attuale le temperature sono nella norma credo (vga tra i 60° e i 65°; cpu non ricordo ma sempre nella norma), ma non vorrei che magari la mia futura bambina (7870 penso) non ci entri. Boh, che consigli? lo devo cambiare?

Inutile chiedermi il modello di quello attuale perchè è un normale case da 30 euro di qualche marca strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro mi interessa che abbia una buona areazione. Con quello attuale le temperature sono nella norma credo (vga tra i 60° e i 65°; cpu non ricordo ma sempre nella norma), ma non vorrei che magari la mia futura bambina (7870 penso) non ci entri. Boh, che consigli? lo devo cambiare? Inutile chiedermi il modello di quello attuale perchè è un normale case da 30 euro di qualche marca strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3907

Tornando a Corsaronero questo è il worklog che piu mi ha preso

http://forums.bit-tech.net/showthread.php?t=227467

Tieni quello che hai ora:sisi:
Qualcosa di più economico ma che distanzi "prestazionalmente" il mio non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Volendo anche 70-80 euro ce li spenderei, ma se guadagno solo 2-3° neanche la faccio la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa di più economico ma che distanzi "prestazionalmente" il mio non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngVolendo anche 70-80 euro ce li spenderei, ma se guadagno solo 2-3° neanche la faccio la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il case è come l'alimentatore,non lo cambi ogni volta che fai una configurazione,quindi il detto"chi piu spende,meno spende" è appropriato

Tutti i computer che ho assemblato li ho equilibrati in ogni sua parte,vga da 300 euro nel case da 50 mi sà di cagata

Obvius qualcosa che costa meno esiste ma le prestazioni sono minori

Cmq prova su trovaprezzi il Cooler Master 690 II Advanced,forse per 90 euro lo trovi

Se anche 90 sono troppi tieniti quello che hai,un cambio sarebbe inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro