Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
in che senso? potresti spiegarti meglio?
Son ram scarse, son ram non per overclock..han latenze alte e freq basse, le ho anche io e ti assicuro che non son indicate.

Poi hai il dissipatore stock sull'A4.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

chi cazzò raffredda le ram per necessita(parlando di utenti normali che praticano anche oc spinto)?Credo e spero che l'utente cercava un dissi ram solo per bellezza

Se devi prendere un dissi ram i Corsair sono i piu fighi:sisi:

Son ram scarse, son ram non per overclock..han latenze alte e freq basse, le ho anche io e ti assicuro che non son indicate.Poi hai il dissipatore stock sull'A4.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aaah capito capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo con questo è il top, io li prenderei solo per bellezza... :rickds:

Questo con questo è il top, io li prenderei solo per bellezza... :rickds:
ehm...uno meno caro?? xD

---------- Post added at 15:31:19 ---------- Previous post was at 15:30:43 ----------

chi cazzò raffredda le ram per necessita(parlando di utenti normali che praticano anche oc spinto)?Credo e spero che l'utente cercava un dissi ram solo per bellezza
tu quale mi consigli ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehm...uno meno caro?? xD 

---------- Post added at 15:31:19 ---------- Previous post was at 15:30:43 ----------

tu quale mi consigli ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dipende dal colore delle tue ram e dal colore della mobo

Esempio questo:

click

Anche se caro,con la mia mobo e le mie ram(vedi firma) sta da ***

Con una scheda madre Azzurra questa sta da ***

click

uno è passivo e due attivi..Comunque i dissipatori delle ram son 99,9% estetica e 1% reale necessità.

Fidati, tu butti via i tuoi soldi e perdi la garanzia delle tue ram (se prendi quello passivo).

Su ram 1333, CL9, 1.5/1.6v è super nosense.

wladimir-putin,property=poster.jpg

se overvolti tanto magari una ventola fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se ora probabilmente scaldano meno, ma io se overvoltavo di più di mezzo volt cominciavano a scaldare parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dal colore delle tue ram e dal colore della mobo 

Esempio questo:

click

Anche se caro,con la mia mobo e le mie ram(vedi firma) sta da ***

Con una scheda madre Azzurra questa sta da ***

click
e che non vorrei spendere così tanto..ma tipo i dissipatori che ho linkato io..non andrebbero bene?

e che non vorrei spendere così tanto..ma tipo i dissipatori che ho linkato io..non andrebbero bene?
Ma se non ne hai una necessità vera,lascia perdere

Quelli che ti ho postato stanno bene esteticamente,anche senza non cambia una sega

Bhè si, sono di una buona marca, e comunque puoi prendere una delle ultime due...scegli te quale...e ripeto, per l'uso che ci farai ti serviranno solo per estetica...

Ma porca pupazza, mai che azzeccate un topic ufficiale eh?

Per le RAM c'è quello delle ram, al massimo quello dei raffreddamenti per i dissipatori. Dal prossimo cancelliamo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

75euro e il frontale sembra fatto a colpi di accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però per quel che costa secondo me è ottimo, se non fosse appunto che è un po' bruttino ......

Salve raga! Ma ditemi una cosa, dove potrei trovare dei Cavetti Modding per il case?? (cerco quelli che si illuminano con la luce della ventola a led Blu!)

Grazie in anticipo!

Salve raga! Ma ditemi una cosa, dove potrei trovare dei Cavetti Modding per il case?? (cerco quelli che si illuminano con la luce della ventola a led Blu!) Grazie in anticipo!
Wow che spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Intendi UV reactive?

Qualsiasi negozio di modding ben fornito, Drako o i due soliti di roma.

Certo che se compri il materiale e te li assembli tu, ci perdi molto più tempo però risparmi parecchio.

Wow che spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIntendi UV reactive?

Certo che se compri il materiale e te li assembli tu, ci perdi molto più tempo però risparmi parecchio.
Ahahaha scusa per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non sapevo i termini tecnici xD comunque sisi proprio gli UV reactive! Dovrei sostituire i miei, cioè cavetto Sata e i vari adattatori, tipo i Molex..sempre se si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Wow che spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIntendi UV reactive?

Quali sarebbero quelli di Roma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro