Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ventole laterali son assenti nel 99% dei case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son di dubbia utilità.il case è proprio la cosa che mi interessa di meno, mi basta avere due prese usb frontali e se proprio i jack cuffia e audio. In sostanza il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta specie di frigorifero come ti sembra?
http://www.amazon.it/dp/B00B9LBNVY/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=2KM24MOORQXHW&coliid=I5IIXKC5VNB3L
mi preoccupa solo un po' l'assenza di ventole laterali...con la mia attuale config è impossibile, ma con la prossima un leggero overclock vorrei tentarlo...
Quello che hai citato tu altrimenti un Cooler Master N200 / Corsair SPEC 03grazie per i consigli...io per ventole laterali intendevo il case con aperture, non servono? io le due grate laterali le ho riempite con due ventolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse scendessimo un po' di prezzo ci sarebbe qualcosa di valido?
ti ringrazio, davvero, sono un nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il corsair spec 03 è perfetto, grazie davvero!Quello che hai citato tu altrimenti un Cooler Master N200 / Corsair SPEC 03
Ormai l'hai acquistato..al massimo andava chiesto prima un feedback no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ho acquistato lo spec 02 ,domani mi arriva ,ho visto delle recensioni e ne parlano bene ..voi che dite?
Va be ho visto le recensioni eccc e lo preso ,poi ho visto questo post è ho chiesto !Ormai l'hai acquistato..al massimo andava chiesto prima un feedback no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCredo che sia un buon case per quella fascia di prezzo
Bellino il case a sinistra, qual'è? // edit: ahah visto è un antec XD![]()
:pffs::pffs:
Nel prodigy massimo massimo 2 slot di sk video, se eccede e per esempio è 2.5 slot son problemi. Montare monta solo non chiudi il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellino il case a sinistra, qual'è? // edit: ahah visto è un antec XD
Ma nel prodigy, ci può entrare una 290 vaporx oppure è troppo alta e batte nella parete? Non trovo info a riguardo.
Eh mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi sa che 2.5 la VaporX sigh!Nel prodigy massimo massimo 2 slot di sk video, se eccede e per esempio è 2.5 slot son problemi. Montare monta solo non chiudi il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che tipo di case ti piacciono? Sobri ed eleganti o plasticosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti.Sono in procinto di rifarmi il PC (fini di gioco ma non troppo esigente, niente overclock per dire) e praticamente l'unica componente sulla quale non mi sono deciso è il Case.
Andando un po' dietro alle build di neogaf mi son segnato il Corsair Carbide 200R, di cui leggo anche buone cose nelle rece di Amazon.
Qualche alternativa mid-tower, sempre in fascia 50-90€, con USB 3.0, che magari agevoli il montaggio (o almeno non lo infastidisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sia di buona qualità come rumore e aeraggio?
La configurazione sarà piuttosto standard quindi un HDD, un SSD, PSU semimodulare, lettore, niente cose strane insomma.
Diciamo che delle tamarrate faccio anche a meno, appunto il 200R era molto sobrio come case, l'alternativa che ho adocchiato, molto diversa, era il Carbide SPEC-03 sempre da Corsair, decisamente diverso come estetica ma di cui leggo sempre buone cose a fidarmi di chi l'ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe tipo di case ti piacciono? Sobri ed eleganti o plasticosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Un Fractal R5?
Errore mio pensavo si trovasse sui 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che delle tamarrate faccio anche a meno, appunto il 200R era molto sobrio come case, l'alternativa che ho adocchiato, molto diversa, era il Carbide SPEC-03 sempre da Corsair, decisamente diverso come estetica ma di cui leggo sempre buone cose a fidarmi di chi l'ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIndubbiamente i Fractal Design sembrano di livello superiore, ma lo sono pure di prezzo, e non di poco, 150€ di case è decisamente oltre per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrambi papabili, questi puntano particolarmente alla silenziosità no?Errore mio pensavo si trovasse sui 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda, sempre dello stesso genere, i Nanoxia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Il 3 RevB costa sui 80 o 90 euro (ho controllato!)
![]()
![]()
Oppure un Silencio 652 di CM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sinceramente non li trovo limitanti per la ventilazione, il DS3 offre numerosi soluzioni di raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEntrambi papabili, questi puntano particolarmente alla silenziosità no?Qualche alternativa che magari la metta un po' in secondo piano pensando più all'aerazione, mantenendo fascia di prezzo e features per quanto possibile?
Così mi faccio un'idea completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif