Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il case è proprio la cosa che mi interessa di meno, mi basta avere due prese usb frontali e se proprio i jack cuffia e audio. In sostanza il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta specie di frigorifero come ti sembra?

http://www.amazon.it/dp/B00B9LBNVY/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=2KM24MOORQXHW&coliid=I5IIXKC5VNB3L

mi preoccupa solo un po' l'assenza di ventole laterali...con la mia attuale config è impossibile, ma con la prossima un leggero overclock vorrei tentarlo...

il case è proprio la cosa che mi interessa di meno, mi basta avere due prese usb frontali e se proprio i jack cuffia e audio. In sostanza il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta specie di frigorifero come ti sembra?

http://www.amazon.it/dp/B00B9LBNVY/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=2KM24MOORQXHW&coliid=I5IIXKC5VNB3L

mi preoccupa solo un po' l'assenza di ventole laterali...con la mia attuale config è impossibile, ma con la prossima un leggero overclock vorrei tentarlo...
Le ventole laterali son assenti nel 99% dei case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son di dubbia utilità.

Sinceramente per 100E andrei di CM690 III o, se preferisci qualcosa di più sobrio, Fractal R5.

grazie per i consigli...io per ventole laterali intendevo il case con aperture, non servono? io le due grate laterali le ho riempite con due ventolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se scendessimo un po' di prezzo ci sarebbe qualcosa di valido?

ti ringrazio, davvero, sono un nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per i consigli...io per ventole laterali intendevo il case con aperture, non servono? io le due grate laterali le ho riempite con due ventolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse scendessimo un po' di prezzo ci sarebbe qualcosa di valido?

ti ringrazio, davvero, sono un nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che hai citato tu altrimenti un Cooler Master N200 / Corsair SPEC 03

Io ho acquistato lo spec 02 ,domani mi arriva ,ho visto delle recensioni e ne parlano bene ..voi che dite?

Io ho acquistato lo spec 02 ,domani mi arriva ,ho visto delle recensioni e ne parlano bene ..voi che dite?
Ormai l'hai acquistato..al massimo andava chiesto prima un feedback no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo che sia un buon case per quella fascia di prezzo

Ormai l'hai acquistato..al massimo andava chiesto prima un feedback no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCredo che sia un buon case per quella fascia di prezzo
Va be ho visto le recensioni eccc e lo preso ,poi ho visto questo post è ho chiesto !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellino il case a sinistra, qual'è? // edit: ahah visto è un antec XD

Ma nel prodigy, ci può entrare una 290 vaporx oppure è troppo alta e batte nella parete? Non trovo info a riguardo.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellino il case a sinistra, qual'è? // edit: ahah visto è un antec XD
Ma nel prodigy, ci può entrare una 290 vaporx oppure è troppo alta e batte nella parete? Non trovo info a riguardo.
Nel prodigy massimo massimo 2 slot di sk video, se eccede e per esempio è 2.5 slot son problemi. Montare monta solo non chiudi il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel prodigy massimo massimo 2 slot di sk video, se eccede e per esempio è 2.5 slot son problemi. Montare monta solo non chiudi il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi sa che 2.5 la VaporX sigh!

l'iTek DESTROYER com'è? volevo iniziare ad assemblare un computer da gaming...mi piaceva anche la versione ninja ma leggendo nei commenti negativi ha ancora il connettore Molex, se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti;p

Ciao a tutti.

Sono in procinto di rifarmi il PC (fini di gioco ma non troppo esigente, niente overclock per dire) e praticamente l'unica componente sulla quale non mi sono deciso è il Case.

Andando un po' dietro alle build di neogaf mi son segnato il Corsair Carbide 200R, di cui leggo anche buone cose nelle rece di Amazon.

Qualche alternativa mid-tower, sempre in fascia 50-90€, con USB 3.0, che magari agevoli il montaggio (o almeno non lo infastidisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sia di buona qualità come rumore e aeraggio?

La configurazione sarà piuttosto standard quindi un HDD, un SSD, PSU semimodulare, lettore, niente cose strane insomma.

Ciao a tutti.Sono in procinto di rifarmi il PC (fini di gioco ma non troppo esigente, niente overclock per dire) e praticamente l'unica componente sulla quale non mi sono deciso è il Case.

Andando un po' dietro alle build di neogaf mi son segnato il Corsair Carbide 200R, di cui leggo anche buone cose nelle rece di Amazon.

Qualche alternativa mid-tower, sempre in fascia 50-90€, con USB 3.0, che magari agevoli il montaggio (o almeno non lo infastidisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sia di buona qualità come rumore e aeraggio?

La configurazione sarà piuttosto standard quindi un HDD, un SSD, PSU semimodulare, lettore, niente cose strane insomma.
Che tipo di case ti piacciono? Sobri ed eleganti o plasticosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Fractal R5?

Che tipo di case ti piacciono? Sobri ed eleganti o plasticosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Fractal R5?
Diciamo che delle tamarrate faccio anche a meno, appunto il 200R era molto sobrio come case, l'alternativa che ho adocchiato, molto diversa, era il Carbide SPEC-03 sempre da Corsair, decisamente diverso come estetica ma di cui leggo sempre buone cose a fidarmi di chi l'ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente i Fractal Design sembrano di livello superiore, ma lo sono pure di prezzo, e non di poco, 150€ di case è decisamente oltre per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che delle tamarrate faccio anche a meno, appunto il 200R era molto sobrio come case, l'alternativa che ho adocchiato, molto diversa, era il Carbide SPEC-03 sempre da Corsair, decisamente diverso come estetica ma di cui leggo sempre buone cose a fidarmi di chi l'ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIndubbiamente i Fractal Design sembrano di livello superiore, ma lo sono pure di prezzo, e non di poco, 150€ di case è decisamente oltre per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Errore mio pensavo si trovasse sui 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, sempre dello stesso genere, i Nanoxia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Il 3 RevB costa sui 80 o 90 euro (ho controllato!)

Oppure un Silencio 652 di CM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Errore mio pensavo si trovasse sui 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda, sempre dello stesso genere, i Nanoxia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Il 3 RevB costa sui 80 o 90 euro (ho controllato!)

Oppure un Silencio 652 di CM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Entrambi papabili, questi puntano particolarmente alla silenziosità no?

Qualche alternativa che magari la metta un po' in secondo piano pensando più all'aerazione, mantenendo fascia di prezzo e features per quanto possibile?

Così mi faccio un'idea completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrambi papabili, questi puntano particolarmente alla silenziosità no?Qualche alternativa che magari la metta un po' in secondo piano pensando più all'aerazione, mantenendo fascia di prezzo e features per quanto possibile?

Così mi faccio un'idea completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente non li trovo limitanti per la ventilazione, il DS3 offre numerosi soluzioni di raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi qualcosa più "meshato" guarda il V51 di Thermaltake ma sinceramente, avendolo recensito, non farei cambio col Nanoxia.

Altrimenti c'è l'evergreen CM 690 III (tre) o, se rinunci al masterizzatore, NZXT S340

DSC_0156 by ocaholic, on Flickr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro