PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok io sono al 51 penso che salgo al 52 e mi fermo. Ripeto è inutile continuare a dire chi è disponibile, aggiungetemi così vediamo direttamente cosa fare. Sinceramente avevo pensato di giocare con Andry89 che usa il cavaliere giallo, valehelghast che usa il verde (però deve livellare un bel po', altrimenti ne troviamo un altro) e CloudLoku che mi pare di aver capito che è al mio livello, se non superiore.Gli altri li ho omessi solo perché non hanno aggiunto informazioni, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fatevi avanti se avete pg al 50, perché finché non lo dite è difficile che vi prendiamo per finire a Pazzo.

(Cioè a pazzo non oso immaginare i boss finali =_=)
io ho detto che uso l'arancioXD

Sì Andry infatti ti ho messo in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ti ho aggiunto, non so se hai accettato xD

Sì Andry infatti ti ho messo in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ti ho aggiunto, non so se hai accettato xD
non ho ancora acceso la play appena l'accendo acetto la richiesta

ma ora funziona online? perche nelle partite private dava sempre errore non faceva entrare in partita

Quindi ricapitolando:
-Valehelgast usa il
Verde + Auricolare

-Andry 89 usa l'
Arancio

-???

-???
Scusami ma visto che è mia l' idea e mia la squadra forse mi ci metto pure io, ok? =)

xD

Quindi ricapitolando:

-franzau96 usa il
Rosso (attualmente al Lv. 53) + Auricolare

-Valehelgast usa il
Verde + Auricolare

-Andry 89 usa l'
Arancio

-???

Probabilmente il quarto è CloudLoku, spero solo che abbia il Blu ad un livello decente. Vale tu allena il Verde fino al 40 minimo, altrimenti ti dico subito che passi più tempo morto che vivo, a meno che tu non sia un vero fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusami ma visto che è mia l' idea e mia la squadra forse mi ci metto pure io, ok? =) xD

Quindi ricapitolando:

-franzau96 usa il

-Valehelgast usa il
Verde + Auricolare

-Andry 89 usa l'
Arancio

-???

Probabilmente il quarto è CloudLoku, spero solo che abbia il Blu ad un livello decente. Vale tu allena il Verde fino al 40 minimo, altrimenti ti dico subito che passi più tempo morto che vivo, a meno che tu non sia un vero fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Speriamo che Cloud abbia il personaggio Blu o grigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque non ti avevo inserito in lista perchè non sapevo quale è che fosse il tuo colore del PG
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: Consigli per livellare ???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L' ho già scritto sopra, asp che mi cito

P.S. un ottimo modo per livellare (inventato da me xD è giocare a pazzo fino al boss.. mmh... come lo chiamo? xD Quello tutto nero peloso che sputa i pelosetti normali in giro. Fregatevene del boss e sparate tutta la magia che avete (o anche le combo) sui nemici normale (ovviamente equipaggiate Giraffy) fidatevi che così si sale davvero troppo in fretta xD Appena morite (perché morite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rifate il livello, arrivate di nuovo al boss e ripetete tutto. Io xi ho fatto tipo 4 livelli in 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:28:44 ---------- Previous post was at 14:27:26 ----------

E gia che ci sto mi correggo: Il livello è quello dopo "l' entrata della foresta". E' palloso a pazzo perché ci sono tutti arceri ma se riesci ad arrivare al boss ti sali di 2 livelli ogni volta xD Andateci sempre con 5 pozioni altrimenti non ci arrivate proprio al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io uso il Fencer

Pero' non credo di potere questa settimana, secondo me meglio fare settimana prossima cosi si ha pure il tempo di expare un po.

Una cosa importante pero', chi fa l'host della partita deve essere sicuro di avere impostazioni di connessione adatte a CC, perchè il gioco ha un netcode dimmerda e non tutti possono.

Ultima modifica da un moderatore:
Al massimo faremo una prova. Hosto io e ci facciamo 1 livello a caso, se vediamo che non da problemi iniziamo a pazzo con me come host, ok?

Intanto ripeto, aggiungetemi tutti. E cerchiamo la prossima sett di essere tutti intorno al 55, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io sono già al 53. Cercate di non superare il 56/57 però.

Al massimo faremo una prova. Hosto io e ci facciamo 1 livello a caso, se vediamo che non da problemi iniziamo a pazzo con me come host, ok?
Intanto ripeto, aggiungetemi tutti. E cerchiamo la prossima sett di essere tutti intorno al 55, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io sono già al 53. Cercate di non superare il 56/57 però.
Guarda che tanto nella modalità Insane, prendi schiaffi anche se sei a 70, quindi cambia poco se uno è un po sopra gli altri di livello xD

Ti consiglio di fare una prova con qualcuno intanto (per l'hosting della partita).

Dovesse servire comunque ho anche un Red Kight sopra il 60, ma preferisco il Fencer che è piu utile.

Sì però nelle battaglie per le principesse ci divertiamo di più se siamo vicini di livello xDDDD

Intanto ripeto, aggiungetemi tutti. E cerchiamo la prossima sett di essere tutti intorno al 55, ok?
Io sono già al 53. Cercate di non superare il 56/57 però.

Ho letto su una guida ai trofei che non bisogna per forza essere a livelli astronomici per affrontare la modalita' pazza...quattro persone al livello 40 possono farcela tranquillamente a completare il gioco, ma per non evitare problemi, io cercherò di essere attorno al livello 50 :unsisi:

io uso il Fencer

Pero' non credo di potere questa settimana, secondo me meglio fare settimana prossima cosi si ha pure il tempo di expare un po.

Una cosa importante pero', chi fa l'host della partita deve essere sicuro di avere impostazioni di connessione adatte a CC, perchè il gioco ha un netcode dimmerda e non tutti possono.
Anche per me andrebbe meglio :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
livello 40 con il moccio di fuoco:-)

e per la cronaca sono arrivato sulla barca a pazza da solo e non ho avuto problemi.......

Ormai abbiamo Andry89 in squadra.. Se proprio vuoi aggregarti al massimo sfidalo in una 1 vs 1 nell' arena xDD

---------- Post added at 17:27:49 ---------- Previous post was at 17:25:43 ----------

Quindi ricapitolando:

-franzau96 usa il

-Valehelgast usa il
Verde + Auricolare

-Andry 89 usa l'
Arancio

-CloudLoku usa il
Fencer Auricolare?

Ormai abbiamo Andry89 in squadra.. Se proprio vuoi aggregarti al massimo sfidalo in una 1 vs 1 nell' arena xDD 

---------- Post added at 17:27:49 ---------- Previous post was at 17:25:43 ----------

Quindi ricapitolando:

-franzau96 usa il

-Valehelgast usa il
Verde + Auricolare

-Andry 89 usa l'
Arancio

-CloudLoku usa il
Fencer Auricolare?
Quindi per ora ( escluso Cloud di cui non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) siamo solamente io e te a possedere l'auricolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

....nel caso comunque qualcuno non dovesse partecipare, ho anche un mio amico che farebbe molto volentieri da " riserva "
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xD Vale comunque solo tu non mi hai ancora aggiunto, eh. :]

scusate ma da quando si riesce a giocare in coop online a sto gioco? mi ricordo che ai tempi lo abbandonai perche non funzionava una bega su ps3 di inviti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro